... i vantaggi dei progetti Happy
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PROGETTI HAPPY


Visibilità sul web
:
Gruppi Commerciali
Alberghi - Ricettivo

Immobiliare
Attività tecniche
4 Attività in 1 progetto
_________________
Sito fai da te
Promozioni autogestite
______________________
Promozioni e Novità
Con sito autogestibile
Progetto in sintesi

______________________
Carnet promozionali
Fornitori primari
Rivenditori

Info Happycarnet
______________________
Marketing collettivo
Progetto in sintesi
Iniziative Marketing

4 Attività in 1 progetto
______________________
Sub Affiliazione web
______________________
Cyberland point
______________________
Redirect >altro sito
______________________
Portali tematici
indice network portali
______________________
Percorsi tematici
______________________
Cartolibrerie:
Novità in Cartoleria
Promozioni Rivenditori
Promozioni Fornitori

Cartoleria 3° millennio
Filiera web
Opinion Leader
Palinsesto multimediale

 
NETWORK HAPPY

Portali Network
______________________
Abbigliamento - Moda
______________________
Affari - Promozioni

______________________
Alimentazione
______________________
Animali
______________________
Arte
______________________
Articoli tecnici

______________________
Attività Produttive

______________________
Auto - Moto - Bici
______________________
Bambini
- Giocattoli
______________________
Ballo - Danza
______________________
Cartolibrerie

______________________
Casa
- Giardino
______________________
Cine - Foto - Ottica
______________________
Circuiti Commerciali

Affiliazione web

Franchising tradizionale

Marketing collettivo

______________________
Computer-Elettronica
______________________
Cultura - Libri
______________________
Divertimento
______________________
Feste - Stagionale

______________________

Finanziari-Assicurativi

______________________
Fiori - Piante
______________________
Fitness - Bellezza
______________________
Forniture - Ingrosso

______________________
Giochi
______________________
Illuminotecnica

______________________
Immobili - Attività
______________________
Istruzione

______________________
Made Italy

______________________
Matrimonio
______________________
Mobili - Arredamento

______________________
Musica

______________________
New Economy
______________________
Oggetti Preziosi
______________________
Politiche commerciali
Pagamenti
Consegne
______________________
Portali:
Tematici
Territoriali
Happyportali
______________________
Rapporti interpersone
______________________
Regali - Fantasie

______________________
Ristoranti

______________________
Salute - Igiene
______________________
Scrittura

______________________
Scuola
______________________
Servizi
Affari
Annunci
Informazioni
Professionali
Tecnici
Utilità
______________________
Settori specialistici
______________________
Spettacolo - Attori

______________________
Stile di vita
______________________
Sport

______________________
Telefonare Internet

______________________
Telefonia prodotti
______________________
Tempo libero
______________________
Territorio

______________________
Ufficio

______________________
Viaggi - Alberghi

 

SITI HAPPY

Happy.it
Cyberland.it
Cartelloni.it

Happycarnet.it
E-webMarketing.it

Tuttopromozioni.it
Tuttonovita.it

Consigliacquisti.it
Tuttapubblicita.it
Happymarket.it
Prodottiscuola.it
Regalaunsorriso.it
Saporilazio.it
PrenotazioniAlbergo.it
PrenotazioniVolo.it
PrenotazioneCrociere.it
ServiziAutonoleggio.it
Vestirebene.it

E-BiancheriaIntima.it
CartolibrerieItaliane.it
IdeaRegali.it
Librerieitaliane.it

Curadelcorpo.it
BorsellinoElettronico.it
E-MoneyTransfer.it
Sub-Affiliazione web
Sitofaidate.it

Sito Autogestibile

 
 
 
 
 
 
 
Quale responsabile del progetto Happy e promotore di iniziative di Web Marketing collettivo di grandissimo successo mediatico che hanno portato alle attività partecipanti tangibili risultati e sviluppo degli affari, con questo documento voglio dare un contributo professionale per evidenziare l’evoluzione in atto del mercato tradizionale, fornire alcuni consigli su “come sviluppare gli affari” ed invitare a partecipare al progetto “Happy Club” almeno per fare una prova perché nel mercato che cambia è necessario innovarsi ma l’innovazione non va capita, deve essere provata, ovviamente senza rischi e costi improduttivi. Grazie per l’attenzione che, anche nel Vostro interesse, riserverete nella lettura. Luigi Del Marro

Sviluppare affari ?
Come ?
Il consiglio di
un esperto di
Web Marketing

diventa Sponsor/Sostenitore dei progetti Happy nella tua zona, ci ringrazierai visita: www.informazioniutili.it
Analisi del Mercato, visto dalla parte delle Attività ...
  Il mercato tradizionale (il 1° mercato) è in grave recessione perchè:
- è condizionato da una eccedenza di offerta e tantissima concorrenza ma anche dalla riduzione della fetta del mercato in cui potevano contare le attività sul territorio per i nuovi sistemi di vendita: il Commercio elettronico e l’Affiliazione web dove le vendite ai clienti consumatori sono fatte direttamente dai Fornitori Primari
- risente della diminuzione di domanda per la crisi economica che determina un progressivo calo dei consumi
- l’attrazione dell’attività è limitata al territorio in cui opera
- sono cambiate le abitudini di acquisto dei consumatori
  - la pubblicità tradizionale che le attività fanno per cercare i clienti nella massa eterogenea, anche se più necessaria nei momenti di crisi di mercato, determina pochissimi risultati perché non desta più l’interesse del consumatore anzi, talvolta lo infastidisce (es.: i volantini sul parabrezza dell’auto o lo spot televisivo che interrompe la visione di un film)
  Il Mercato del web (il 2° mercato) è in forte evoluzione perché:
- la visibilità dell’attività sul web, quando ottenuta, non ha confini né limiti, quindi è grandissima la possibilità di trovare nuovi clienti interessati a ciò che si vuole offrire
- il web 2.0, con i motori di ricerca semantici interpreta le richieste degli Internauti e fornisce le informazioni pertinenti
- sul web, anziché la pubblicità, funziona la “comunicazione partecipata” che opera al contrario della pubblicità perché sono i Clienti che cercano le attività che offrono alle migliori condizioni quello che stanno cercando ed i Vendors, quindi, devono solo partecipare, per farsi trovare e ... comunicare
- la “comunicazione partecipata” - senza alcun costo pubblicitario - mette in contatto immediato e diretto il Cliente che cerca con il Vendor che offre el momento di effettivo interesse, quindi nel momento giusto per recepire e valutare le offerte
Valutazione del Mercato, visto dalla parte dei Clienti ...

Anche se fidelizzato ad un’azienda o ad un marchio, il cliente adesso ha un diverso approccio con il mercato ed un cambiato comportamento di acquisto rispetto a quello abitualmente usato per gli acquisti nel negozio. Infatti:

  il Cliente Internauta:
- non va più in giro per negozi per cercare le migliori offerte del mercato perchè usa Internet per informarsi da casa, con rapidità e precisione sulle migliori offerte del mercato e, in quel momento decide come e dove acquistare
- non vuole essere disturbato dalla pubblicità
-preferisce avere consigli da amici con il “passaparola” o da altri internauti che incontra nei Blog, nei Social network, nelle Comunità Commerciali, piuttosto che le informazioni del Vendor
- vuole trovare la risposta alla sua ricerca al massimo con 3 click, altrimenti la cambia
- vuole poter fare confronti di prezzi, condizioni, caratteristiche di ciò che interessa
  il Cliente Internauta:
- per fare le ricerche abbina a ciò che sta cercando delle paroline magiche: promozioni, offerte, sconti, premi, omaggi, volantini ma anche “novità” oppure “consigli
- In sintesi non è credibile che la retrocessione del mercato sia dovuta al fatto che il cliente “non vuole più acquistare” perché, pur essendo finita l’era del consumismo diffuso e dilagante, adesso “il cliente vuole acquistare, ma consapevolmente” perché si informa sulle Comunità Commerciali e, per decidere l’acquisto, valuta:
o il rapporto prezzo/qualità
o il confronto dei prezzi per prodotti similari
o i servizi pre e post vendita
o la garanzia sui prodotti acquistati
o la comodità di acquisto: ad esempio l’acquisto nei negozi di vicinato, raggiungibili a piedi, senza i costi e lo stress dell’automobile
o l’eliminazione dei costi superflui, anche di quelli che gravano indirettamente sui prodotti, compreso il costo della pubblicità o l’imballaggio sofisticato ma inutile
In questa mutata situazione del Mercato, cosa deve fare l'Attività per progredire ?
E' opportuno evidenziare che le regole fondamentali del “fare impresa”, per sviluppare gli affari, sono le stesse sia nel 1° che nel 2° mercato. L’unica variante sono i mezzi e gli strumenti a disposizione, come evidenziato nel seguente prospetto:
MERCATO DEL WEB = 2° MERCATO
 
MERCATO TRADIZIONALE = 1° MERCATO
VISIBILITA Il sito web deve essere visibile in via permanente nelle primissime posizioni dei motori di ricerca (max entro le prime 3 pagine) per essere subito trovato e visitato   UBICAZIONE Il negozio deve essere ubicato su Strade commerciali, Centri Commerciali, Zone commerciali
PROMOZIONI Le promozioni sul web devono essere offerte continuamente perché i clienti s’informano giornalmente per orientarsi sugli acquisti   PROMOZIONI Le attività devono fare promozioni periodiche con volantini, cataloghi, media tradizionali
PUBBLICITA'
Va fatta sia la Pubblicità online sia la Replica della pubblicità diffusa sul territorio per farla ritrovare nel tempo a chi la ricerca sul web   PUBBLICITA Le attività dovrebbero fare pubblicità territoriale sui media tradizionali
NOVITA Presentare le Novità, gli ultimi arrivi anche replicando sul web le pubblicità fatta sui media tradizionali   NOVITA Vanno presentate le Novità, le Esclusività, gli ultimi arrivi con la vetrina, il visual merchandising, la pubblicità sui media
FIDELIZZAZIONE Fidelizzare i clienti con Email, Feed, News letter, Blog, Informazioni utili, Garanzia dei Servizi post vendita   FIDELIZZAZIONE I Clienti che visitano il negozio vanno fidelizzati con il Servizio vendita e le Fidelity Card
Cosa propone Happy alle Attività che vogliono sviluppare gli affari anche nel web ? (link)
  1. avere visibilità permanente sul web tramite l' Ecosistema digitale del web 2.0 by Happy
2. essere trovati subito dai navigatori Internauti, con 3 click:
a- entrare in contatto con i Clienti che sul web cercano i Vendors che offrono quello che stanno cercando
b- contattare immediatamente i Clienti Internauti già fidelizzati all'attività che sul web stanno cercando specificatamente la Promozione, la Pubblicità o la Novità della stessa attività, se risulta presente perchè è stata selezionata e pubblicata gratuitamente nelle Comunità del Network Happy
  3. fare Offerte e Promozioni nella Comunità Commerciale delle Promozioni
  4. presentare Novità, Esclusività, Specialità nella Comunità Commerciale delle Novità
  5. fare pubblicità sul web o replicare sulla Comunità Commerciale delle Pubblicità i volantini, i cartelloni stradali, gli spot audio e video, i cataloghi diffusi temporaneamente sul territorio con i media
  6. arricchire e rendere interattiva la pubblicità sul web sia con i "cartelloni multimediali" pubblicati gratuitamente nella "Cartelloteca" sia con gli effetti speciali
  7. comunicare, informare, dare consigli per fidelizzare tramite la Comunità Commerciale dei "Consigli per gli acquisti"
  8. entrare in contatto 24/24 h. con i consumatori dello stesso microterritorio per informarli delle offerte giornaliere delle attività di vicinato tramite Happy Market, la Comunità Commerciale Virtuale ... Territoriale che fa parte dei Centri Commerciali Virtuali
  9. realizzare e pubblicare autonomamente i Coupons virtuali: "clicca, stampa, compra", "clicca, stampa, divertiti", "clicca, stampa, risparmia", "clicca, stampa, viaggia", "clicca, stampa, noleggia" che gli internauti stampano da casa e presentano presso le attività che li hanno pubblicati per ottenere i Benefits dichiarati
  10. avere in uso esclusivo, con il Redirect, il reindirizzamento di un dominio del Network Happy ad altro sito che interessa per aumentarne la visibilità, le visite ed il ranking
  11. avere uno spazio nei portali tematici del Network Happy molto visibili perchè sono denominati con parole semplici e mnemoniche identificative dell'attività aziendale e/o della politica commerciale
  12. avere uno spazio nelle Pagine Visibilità tematiche correlate all'attività aziendale oppure ai prodotti o servizi trattati che, essendo già indicizzate dai motori di ricerca, rispondono alle richieste degli internauti, informano e forniscono le informazioni dei Vendors dove rivolgersi
I VANTAGGI DI AVERE UN
SUB-DOMINIO PERSONALIZZATO ALL'INTERNO DEI PORTALI TEMATICI CON NOMI IDENTIFICATIVI DELL'ATTIVITA' O DELLA POLITICA COMMERCIALE AZIENDALE
 

13. avere un "Sub-dominio" con il proprio nome all'interno di Portali tematici denominati con parole identificative dell'attività o della Politica commerciale visibili cliccando quì
Importante: Le attività, normalmente, hanno il proprio sito istituzionale denominato con il nome o il logo della Ditta conosciuto dai clienti fidelizzati ma, per sviluppare nuovi affari, è necessario farsi trovare dai tantissimi Internauti che sul web cercano quello che interessa con le parole identificative dell'argomento cercato.
Happy, con la concessione dello spazio esclusivo di Sub-dominio personalizzato, fa accrescere il valore del Brand e le visite al sito istituzionale della Ditta partecipante.
Tre esempi validi per tanti settori e politiche commerciali:
• Un Produttore o distributore esclusivo di Scarpe può avere importanti risultati se ha un Sub-dominio all'interno di www.scarpeitalia.it/... (Marca) con una Landing Page personalizzata collegata al proprio sito istituzionale

Un Supermercato che distribuisce periodicamente i volantini sul territorio ne aumenterebbe il valore pubblicitario con un sub-dominio su www.volantinisupermercati.it/...(Insegna)
Un Grossista di Abbigliamento potrebbe aumentare la clientela grazie al Sub-dominio su www.ingrossoabbigliamento.it/...(Ditta)
Un Centro Commerciale all'ingrosso, con il sub dominio personalizzato, aiuta le Attività presenti ad avere maggiore visibilità indispensabile per sviluppare gli affari - vedi: www.centriingrosso.it/commercity, ecc. ecc.

 

  14. chi ancora non ha il sito web: avere il "sito fai da te" personalizzato, autogestibile con facilità e semplicità ... per fare tutto
  15. chi ha già il sito web: avere la "pagina visibilità personalizzata" autogestibile quale "Landing Page" di supporto al proprio sito web inserita all'interno delle Comunità Commerciali del network Happy
  16. avere guadagni integrativi, senza alcuno investimento o costo, diventando "Sub Affiliato di Happy" per condividere le commissioni corrisposte dalle centinaia di Vendors internazionali di primaria importanza che si avvalgono del network Happy per avere contatti o fare vendite online
  17. sviluppare il Commercio Elettronico sfruttando la visibilità permanente ottenibile dalla partecipazione alle Comunità Commerciali di Happy sia con la piattaforma proprietaria della stessa azienda sia con la piattaforma di E-Commerce personalizzata fornita da Happy ed inserita nei Mall del network Happy e su Shop@ in 8 lingue
  18. avere tutti i Servizi web dalla registrazione e rinnovo del dominio alle attività di manutenzione e gestione del sito tramite gli HappyTutor
  19. partecipare alle iniziative di Marketing Collettivo realizzabili tramite i Circuiti commerciali tematici del network Happy
  20. avere in uso esclusivo gli strumenti per fidelizzare i Clienti Internauti
  21. avere articoli redazionali, promozionali e pubblicitari su Happy Magazine
  22. attivare un Happy Point nel proprio locale: un corner aziendale che offre servizi innovativi attraendo la clientela e consentendo all'attività tradizionale di ottenere guadagni integrativi con i servizi del web
  23. Tutto questo si può fare subito, senza vincoli nè accordi formali e senza sostenere alcun costo pubblicitario ...
Basta partecipare virtualmente ad Happy Club facendone richiesta tramite il modulo scaricabile online.
 

Luigi Del Marro
Email: l.delmarro@happy.it
Mobile: 335-678.30.78 - Fax: 06-93.57.17.75

Modulo di richiesta per partecipare o avere informazioni gratuite, clicca

Informazioni ai Titolari e Dirigenti per sviluppare affari nelle seguenti attività:
 
Documenti informativi by Happy per sviluppare l'Attività nel mercato del 3° millennio
Fare Impresa nel 3° millennio   www.happyservizi.it/pps/attivita_3_millennio_stampa.pdf
Il Mercato nel 3° Millennio by Happy   www.happyservizi.it/pps/mercato_3_millennio_stampa.pdf
Informazione web   www.happyservizi.it/pps/informazione_web_stampa.pdf
Se pensi che ...   www.happyservizi.it/pps/Se_pensi_che.pdf
Marketing collettivo by Happy   www.happyservizi.it/pps/mkt_collettivo.pdf
Iniziative di Marketing collettivo di successo   www.happyservizi.it/pps/attivita_happy/iniziative_mkt_happy_stampa.pdf
Coupons Promozionali   www.happyservizi.it/pps/HappyCarnet_new.pdf
Redirect per aumentare il ranking del sito   www.happyservizi.it/pps/redirect.pdf
Centri Commerciali Virtuali   www.happyservizi.it/pps/attivita_happy/CCV_info_stampa.pdf
Direttore di Centro Commerciale Virtuale   www.happyservizi.it/pps/direttore_ccv.pdf
Visibilità web by Happy   www.happyservizi.it/pps/Visibilita_web.pdf
Pagine visibilità by Happy   www.happyservizi.it/pps/pagine_visibilita.pdf
Pubblicità web by Happy   www.happyservizi.it/pps/pubblicita_web_stampa.pdf
Happy Club   www.happyservizi.it/pps/Happyclub.pdf
Proposta di sviluppo affari Gruppi Commerciali   www.happyservizi.it/pps/proposta_sviluppo_affari_gruppi.pdf
Novità in cartoleria   www.happyservizi.it/pps/Presentazione_novita_cartoleria.pdf
Happy Partner & Happy Promoter   www.happyservizi.it/pps/Happy_partner_promoter.pdf
Collabora con noi   www.happyservizi.it/pps/Collabora_con_noi_presentazione_dst.pdf
Di seguito i link correlati al n° degli argomenti sopraindicati :
1. avere visibilità permanente: www.networkhappy.it/visibilita_come.htm
2. essere trovati con 3 click: www.networkhappy.it/3click.htm
2a. essere trovati da chi cerca ciò che la tua attività offre: www.sviluppareaffari.it/contattachicerca.htm
2b. essere trovati da chi sta cercando la tua attività: www.sviluppareaffari.it/rispondiclienti.htm
3- fare Offerte e Promozioni: www.tuttopromozioni.it
4- presentare Novità: www.tuttonovita.it
5- fare o replicare Pubblicità sul web: www.tuttapubblicita.it
6- replicare sul web i Cartelloni stradali: www.cartelloni.it
7- dare Consigli per gli acquisti: www.consigliacquisti.it
8- partecipare ai Centri Commerciali virtuali: www.happymarket.it - www.centricommercialivirtuali.it
9- pubblicare Coupons promozionali "clicca, stampa, e ...". www.happycarnet.it/ - vedi sotto
9a- clicca, stampa, compra: www.tuttopromozioni.it/index.php?option=com_content&task=view&id=714&Itemid=309
9b- clicca,stampa,divertiti: www.tuttopromozioni.it/index.php?option=com_content&task=view&id=874&Itemid=317
9c- clicca, stampa, risparmia: www.tuttopromozioni.it/index.php?option=com_content&task=view&id=875&Itemid=317
10- avere il Redirect: www.happyservizi.it/documenti/PH/PH042-redirect_happy.htm
11-partecipare ai Portali tematici Network Happy: www.networkhappy.it/domini.htm
12- partecipare alle Pagine visibilità Networl Happy: www.networkhappy.it/pagine.htm - www.:paginevisibilita.it
13- avere il Sito fai da te: www.sitofaidate.it
14- avere in concessione escluisiva la Pagina visibilità personalizzata: www.networkhappy.it/pagina_visibilita.htm
15- guadagnare con la Sub Affiliazione web: www.sitofaidate.it/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=51&Itemid=78

16- fare Commercio Elettronico: www.networkhappy.it/mall.htm - www.happyline.it/shop - www.e-commercioelettronico.it

17- avere Servizi web: www.networkhappy.it/registra.htm
18- partecipare ad iniziative di Marketing collettivo: www.networkhappy.it/mkt.htm
19- fidelizzare i clienti internauti:
20- partecipare ad Happy Magazine: www.happymagazine.it
21- aprire un Happy Point: www.happypoint.it
22- partecipare a Happy Club: www.happyclub.it/
23- Modulo contatt per partecipare o informarsii: www.happyservizi.it/documenti/Dc/richiesta_partecipazione_happyclub.pdf
 

Questo sito informativo fa parte del progetto Happy, l'Ecosistema Digitale del web 2.0 utile alle Attività di Prodotti e Servizi per aumentare gli affari con il 2° Mercato del web perchè con le "Pagine visibilità by Happy" mettiamo in contatto immediato e diretto le Domande dei Clienti Internauti con le Offerte dei Vendors

Non proponiamo di fare pubblicità ma di partecipare ad un progetto di Comunicazione partecipata ed interattiva con i clienti che stanno cercando sul web quello che vorreste vendere oppure che, in molti casi, cercano proprio le offerte o altre informazioni della Vostra Attività, come potremo dimostrarVi in tempo reale.

Si tratta di una formula promozionale innovativa anche nelle condizioni perchè non vogliamo vendere nulla ma offrire solo la partecipazione al progetto che fornisce la visibilità gratuita e l'immediatezza dei contatti sul web chiedendo alle Attività partecipanti solo di collaborare per fornire ai clienti internauti - tramite il loro sito o la pagina visibilità personalizzata autogestibile, da noi concessa in uso esclusivo - le risposte a ciò che gli stessi stanno cercando sul web: la replica del volantino o della pubblicità diffusa sul territorio; la comunicazione delle offerte e promozioni ottenibili acquistando nel negozio; le informazioni sulle ultime Novità.

La nostra organizzazione opera sin dal 1996 con il progetto www.Happy.it per avere la VISIBILITA' SUL WEB che è la cosa più importante per lo sviluppo delle attività perchè solo chi ha la visibilità permanente può fare tutto: Offerte, Promozioni, Pubbicità, presentazione di Novità, filo diretto con i clienti

Grazie alle potenzialità del Web 2.0 Happy ha realizzato uno dei primi progetti in Italia di "Ecosistema digitale" che crea un contatto diretto tra la Domanda dei Clienti Internauti e l'Offerta dei Vendors per far sviluppare gli affari alle attività partecipanti, anche se queste ancora non hanno il sito web o se il loro sito non viene trovato dai numerosi clienti internauti che cercano magari lo stesso argomento ma con tantissime, diverse parole

Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti o per la gradita partecipazione ai Progetti "Happy visibilità" che mettono subito e direttamente in contatto le Domande con le Offerte

Contatti:
Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel . 335.678.30.78

per diventare Partner o Sponsor per lo sviluppo dei progetti Happy, con reciproco interesse economico

- clicca ed invia la richiesta oppure invia una mail a: info@happy.it oppure invia un Fax a D.S.T. scrl al n. 06-7025802

per diventare Promoter dei progetti Happy sia con il telelavoro che sul territorio in cui risiedi, con interessanti commissioni:

invia una mail a: info@happy.it oppure
invia un Fax a D.S.T. scrl Diffusione Servizi Telematici al n. 06-7025802
 
           

Effetti speciali:
1-Navigazione strutture e ambienti a 360 °
2-Libretto Sfogliabile: esempio depliant: in HTM - in SWF - esempio menu'
3- Cartelloni multimediali con Video e Audio

Altre attività:
1-Happy Point: corner aziendale per fornire servizi innovativi e guadagnare con la "Sub-Affiliazione web"
2- T.I.P. - Terminale Internet Pubblico
3- C.R.M. - Customer Relationship Management: filo diretto con SMS - news letter - fax - email
4- Videocomunicazione e promozione nei negozi
5- Servizi Provider - Maintainer
6- Hardware - Software - Assistenza Informatica e Telematica

Il "sito fai da te" by Happy è utile a tutti, anche a chi il sito già lo ha

Esempi di "sito fai da te" per varie attività, realizzati ed autogestiti direttamente dagli utenti per:
1- fare Promozioni
2- presentare Novità ed ultimi arrivi
3- gestire un Bed & Breakfast
4- far conoscere l'Attività artistica
5- guadagnare con la Sub Affiliazione web
6- avere un SITO WEB INTERATTIVO personalizzato e registrato con il nome desiderato

 
 
MARCHE:PEN, TOMBOW, VISCONTI, WAT
per trovare i progetti Happy sui motori di ricerca cerca network happy o happy network
 

Portali del network www.happy.it denominati con nomi comuni che, per questa caratteristica, risultano costantemente ai primi posti dei motori di ricerca senza pagamento per il posizionamento

 

DICHIARAZIONE PER LA PRIVACY : Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy Vi informiamo che le immagini qui riprodotte, le informazioni e l’indirizzo sono state riprese da volantini cartacei o materiale pubblicitario diffuso pubblicamente sul territorio o sulla rete web dalla stessa azienda che le ha realizzate e pubblicate, quindi conoscibili da chiunque e viene utilizzato esclusivamente per informare su iniziative riguardanti l’attività svolta dalla stessa azienda. La pubblicazione è stata quì realizzata e diffusa gratuitamente, in via temporanea, perché il materiale utilizzato s'intende non soggetto alla Legge Privacy. L’azienda ha diritto di ottenerne la rimozione in qualsiasi momento, su semplice richiesta. Titolare del trattamento è EMMEDI ’91 srl – Via Appia Nuova, 165 - 00183 ROMA