linguetta    Benvenuto su www.sviluppareaffari.it      pdf

informazioni per sviluppare l’attività nel Mercato Web

 

 

Info PDF, clicca o visita

www.happyservizi.it/pps/clienti_cercano_cosa_tu_offri.pdf

… come farsi trovare sul web dai clienti che stanno cercando con Internet i prodotti o servizi che tu vorresti vendere, con soli 3 click  (www.networkhappy.it/3click.htm)

 

… oltre il 50% di italiani usa abitualmente il web per informarsi anche su cosa e dove acquistare quello che interessa, nel momento che interessa. Noi ti mettiamo in contatto immediato e diretto con questi clienti internauti tramite le “pagine visibilità” del Network Happy

CLICCA PER PARTECIPARE

 

Partecipa a "HAPPY CLUB", ci ringrazierai -  www.happyclub.it

 

Questo documento esplicativo che vuole essere anche un invito a partecipare al progetto di utilità per i clienti denominato “Happy visibilitàè indirizzato alle Attività di tutti i settori chevogliono incontrare e contattare i clienti che cercano sul web i prodotti o servizi che loro, viceversa, vogliono vendere

Per questo forniamo le risposte ad alcune domande utili a chi vuole partecipare per farne comprendere il funzionamento, l’utilità e, soprattutto, la fruibilità immediata che determina l’aumento dei contatti con i clienti internauti interessati ed il conseguente sviluppo degli affari.

Quanto sopra perché le pagine visibilità, essendo pubblicate nelle Comunità Commerciali del Network Happy, hanno già una  visibilità permanente e sono visitate da numerosi clienti che contattano direttamente le attività partecipanti perchè offrono quello che loro stanno cercando

1.             Premessa sulla situazione del mercato

2.             Perché invitiamo le Attività a partecipare ai progetti di utilità, anche se fanno pubblicità ?

3.             Cosa sono le pagine visibilità by Happy ?

4.             Come funzionano le pagine visibilità ?

5.             A cosa servono le Pagine Visibilità collettive ?

6.             Le pagine visibilità sono una forma di “Pubblicità” ?

7.             Perché le Pagine visibilità mettono in contatto immediato e diretto le domande del clienti con le offerte dei Vendors ?

8.             Come si può entrare subito in contatto con i clienti che stanno cercando sul web quello che si vorrebbe vendere ?

9.             Come si possono ottenere i risultati con la partecipazione alle pagine visibilità ?

10.         Partecipando al progetto “Pagine visibilità” è superfluo fare la pubblicità tradizionale ?

11.         Esempio grafico funzionamento Servizio di utilità by Happy – incontro Domanda > Offerta

12.         A chi è utile il progetto “Pagine visibilità” ?

13.         Indice delle Pagine Visibilità per scegliere quelle che interessano l’Attività

14.         Quanto costa partecipare al progetto “Happy visibilità” ? NO COST !

15.         Come si chiede di partecipare al progetto “Happy visibilità” ?

16.         Informazioni per “fare impresa nel 3° millennio”

17.         Cos’è il progetto Happy ?

18.         Perché il progetto Happy ha visibilità permanente sul web ?

19.         Happy nel web 1.0 già proponeva la visibilità con i Portali tematici del suo Network

20.         Altri Progetti Happy utili per le Attività

21.         Contatti

 

1.       Premessa sulla situazione del mercato

Attualmente esistono 2 Mercati:

 

- il 1° mercato:  è il mercato tradizionale che conoscono tutti ma è omai saturo e troppo lento per consentire lo sviluppo delle attività

 

- il 2° mercato:  è il mercato del web 2.0 in forte sviluppo perché oltre il 50% degli Italiani lo usa abitualmente anche per informarsi prima di fare gli acquisti,  per decidere su cosa o dove acquistare quello che interessa. I clienti internauti sono però molto esigenti perché sanno quello che vogliono e devono trovare cosa cercano subito e con pochissimi click

 

Il 2° mercato fa sviluppare  gli affari alle attività del 1° mercato, anche se non hanno il sito web *,  con l’ avvio della trattativa on line da concludere con i sistemi tradizionali di vendita: acquisto e pagamento nel negozio oppure con consegna a domicilio nonché  con il commercio elettronico (e-commerce)

 

* se siete interessati, Vi diciamo come

 

2.         Perché invitiamo le Attività a partecipare ai progetti di utilità anche se fanno pubblicità 

 

Happy, con le Pagine visibilità” ed i portali tematici del suo Network ha realizzato una serie di “Servizi di utilità per i Consumatori”, da questi  fruibili gratuitamente, per orientarsi sul web prima di fare acquisti e, in alcuni casi ha anche realizzato dei “Servizi di utilità sociale” quali ad esempio le Pagine da consultare  per risparmiare sulla spesa quotidiana di alimentari e prodotti di largo consumo o la pagina utile per avere i contatti immediati con le Organizzazioni che offrono i “Servizi medici a domicilio”.

 

 

 

Il cliente internauta  deve trovare l’informazione con soli 3 click !

Happy  fornisce i primi  2 click portando il navigatore internauta a trovare subito le informazioni standard dell’argomento che sta cercando ma questo il più delle volte non basta perché i clienti, oltre le informazioni standard, cercano altre notizie  che soltanto il Vendor può fornire con il 3° click tramite il collegamento al proprio sito o alla “pagina visibilità personalizzata” autogestibile concessa in uso esclusivo da Happy per creare il rapporto fidelizzato con i clienti.

Esempio: Il Vendor deve far trovare ai clienti quello che abitualmente cercano sul web e cioè: la replica dell’ultimo volantino pubblicitario diffuso sul territorio, oppure la brochure con le ultime novità oppure la promozione ottenibile nel Supermercato o nel negozio anche se  l’offerta varia ogni giorno

Per questo non vendiamo pubblicità ma creiamo “comunicazione partecipata” invitando le Attività a partecipare al progetto “Happy visibilità” per ottimizzare le informazioni cercate dai Clienti

Le pagine visibilità del Network Happy in sintesi, per le Aziende, funzionano da “procacciatori di affari virtuali” - Clicca per maggiori informazioni


 

3. cosa sono le Pagine Visibilità by Happy

 

Con i motori di ricerca semantici che interpretano le richieste degli internauti per ottenere i risultati attinenti la ricerca non si usano più le semplici parole chiave che sono ormai limitative ma le ricerche vengono fatte con frasi compiute e con richieste  simili a quelle usate nel linguaggio umano,

 

Per questo con l’evoluzione di Internet, l’arrivo dei Motori di ricerca semantici e le potenzialità del web 2.0, Happy ha affinato la tecnica per ottenere la visibilità permanente realizzando e pubblicando le “Pagine visibilità tematiche” contenenti gli argomenti cercati dagli internauti. Queste pagine, per questa peculiarità, vengono indicizzate dai motori di ricerca e proposte agli Internauti quando le loro richieste sono attinenti con l’argomento che trattano

 

4. Come funzionano le pagine visibilità by Happy

 

 

 

Le pagine visibilità pur funzionando al contrario della pubblicità tradizionale ne fungono da supporto perché fanno ottenere tangibilmente quei risultati auspicati che il più delle volte la sola pubblicità non fa ottenere. Infatti:

- la Pubblicità viene diffusa dalle Attività a pioggia, nella massa, per catturare l’attenzione di chi potrebbe essere interessato al messaggio, con risultati aleatori e limitati mentre …

 

… le “Pagine visibilità” essendo già indicizzate e posizionate sui principali motori di ricerca rispondono subito e direttamente ai Clienti che con tante e diverse parole stanno cercando sul web i rispondenti prodotti o servizi che interessano e ciò nel momento di vero  interesse, quindi nel momento giusto per il contatto.

Per questo si ottengono risultati positivi !

 

5. A cosa servono le pagine visibilità collettive  by Happy ?

 

 

Le pagine visibilità sono di tipo collettivo perché dovendo dare un “servizio utile ai clienti” mettono in unico insieme, ad esempio, tutte le insegne di Supermercati o le marche di Automobili con le relative offerte, promozioni, novità dell’argomento che trattano, oltre che gli indirizzi dei Vendors territoriali, per semplificarne la ricerca.

Ogni attività partecipante, oltre lo spazio dedicato, potrà avere a richiesta una propria pagina visibilità personalizzata autogestibile utile per aumentare la visibilità del sito aziendale ed il ranking.       >>>

 

Il servizio “Happy visibilità” è infatti molto utile soprattutto quando la RICERCA E’ FATTA SENZA INDICARE il “NOME o l’ INSEGNA della DITTA  perché, se la ricerca è fatta con il nome della Ditta, deve necessariamente rispondere il sito istituzionale cercato.

Nel primo caso infatti, quando le ricerche vengono fatte con tante e diverse parole riconducibili comunque alla stessa Ditta oppure ad argomenti alla stessa collegati, normalmente risponde la relativa “pagina visibilità” che con il link presente nello spazio personalizzato  riconduce al sito web della Ditta o alle sue pagine correlate all’argomento cercato

 

6. Le pagine visibilità sono una forma di “Pubblicità” ?

 

 

Le Pagine visibilità NON SONO ASSIMILABILI ALLA PUBBLICITA’ perché sono  Comunicazione partecipata ed interattiva realizzata tramite le Comunità Commerciali ed i Social Network.

Infatti la “pagina visibilità”, al contrario della pubblicità, non piove dall’alto sul consumatore che deve subirla anche se non è interessato, ma è il Cliente internauta che la trova quando ricerca la soddisfazione di un bisogno, nel momento in cui ne ha bisogno, quindi nel momento giusto.

Il Rivenditore deve solo farsi trovare e comunicare con i clienti rispondendo coerentemente a ciò che è oggetto della ricerca perché “ogni contatto mancato  è un’affare perso” !

 

7.   Perché le Pagine visibilità by Happy mettono in contatto immediato e diretto le domande del clienti con le offerte dei Vendors ?

 

Le pagine visibilità hanno queste caratteristiche:

1-         fanno parte dell’Ecosistema digitale del web 2.0 del Network Happy che, sempre per la visibilità, opera su Internet dal 1996 con centinaia di Portali tematici interconnessi

2-         sono tematiche, quindi trattano gli argomenti specifici che stanno cercando gli Internauti

3-         sono pubblicate sulle Comunità Commerciali del Network Happy molto visitate

4-         rispondono alle ricerche di argomenti attinenti allo stesso contenuto tematico ed hanno altre caratteristiche ….

 

8.   Come si può entrare subito in contatto con i clienti che stanno cercando sul web quello che si vorrebbe vendere ?

 

Basta fare 3 cose:

1.         Partecipare ai Servizi di utilità by Happy prenotando uno spazio nella pagina visibilità collettiva o nei Portali tematici attinenti la propria attività                                                                                 >>>

 

 

2.         Sfruttare la visibilità permanente subito ottenuta facendo offerte continue e replicando sul web le stesse attività pubblicitarie, promozionali ed informative realizzate nel 1° mercato tradizionale

 

 

 

3.         Fare attività di comunicazione sistematica tramite il link alle relative pagine del proprio sito aziendale – che deve essere sempre aggiornato - oppure utilizzando le “pagine visibilità personalizzate” concesse in uso esclusivo, facilmente autogestibili dall’utente, che consentono anche di realizzare campagne continue, di brevissima durata,  programmandone  l’inizio e la fine della pubblicazione su Internet

 

9.       Come si possono ottenere i risultati con la partecipazione alle pagine visibilità ?

 

 

I risultati si ottengono pubblicando sistematicamente nel web le Promozioni, le Offerte,l e presentazioni di Novità, le repliche della pubblicità fatta sul territorio con volantini, brochures, locandine, messaggi pubblicitari su stampa, cartelloni stradali, comunicati radio, spot video.

Per fare questo è sufficiente fare il link alle corrispondenti pagine del sito aziendale, se questo è organizzato per tali attività informative e relazionali, altrimenti tramite il “sito fai da te” autogestibile (per chi non ha il sito ma anche per chi già lo ha), pubblicando  in modo autonomo le informazioni, le offerte, le immagini sulle pagine visibilità personalizzate, concesse in uso esclusivo da Happy per aumentare la visibilità del sito aziendale ed il ranking reciproco

 

10.   Partecipando al progetto “Pagine visibilità” è superfluo fare la pubblicità tradizionale ?

 

ASSOLUTAMENTE NO, anzi FARE PUBBLICITA’ SUL TERRITORIO E’ UTILE perché  viene comunque ricordata e, anche se non  ottiene risultati quando viene distribuita, sollecita i clienti a ricercarla sul web nel momento di interesse.

 Inoltre molti clienti ricercano sul web, ad esempio, la replica dei volantini con le offerte di prodotti alimentari o altro che vengono  distribuiti temporaneamente sul territorio o inseriti periodicamente nelle cassette postali perché li considerano utili per orientarsi e per decidere sugli acquisti.

Infatti molti clienti cercano con Internet proprio il logo o la ragione sociale o l’indirizzo della specifica Ditta quindi, se fate pubblicità sul territorio, potreste essere cercati anche Voi  e se i clienti che Vi cercano non Vi trovano o trovano solo informazioni limitate, restano delusi

Per questo Vi invitiamo a visitare www.sviluppareaffari.it/rispondiclienti.htm

 


 

11.   Esempio grafico funzionamento Servizio di utilità by Happy – incontro Domanda > Offerta

Il servizio “Pagine visibilità” non è pubblicità ma “comunicazione partecipata” perché le pagine funzionano al contrario. Infatti nella Pubblicita’ è l’Offerta che propone alla Domanda prodotti e servizi per trovare chi, nella massa,  è interessato al messaggio mentre con questo progetto E’ LA DOMANDA CHE CERCA L’OFFERTA

 

 

 

 

DOMANDE DI PRODOTTI E SERVIZI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagine Visibilità

 SERVIZIO DI UTILITA’ ECONOMICA PER I CLIENTI

 

 

 

 

 

 

SOCIAL COMMUNITY

 

 

 

 

CLIENTI INTERNAUTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Clienti cercano  gli argomenti sui motori di ricerca e 

 

Molti clienti cercano con Internet  le Insegne o le Ditte,  per ritrovare sul web i  loro Volantini, le Promozioni o le Novità

 

I Clienti visitano le Comunità Commerciali ed i Portali tematici del Network Happy e frequentano i Social network

 

 

 

I Clienti frequentano i Social Network

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.happy.it

 

 

… rispondono le

 

 

COMUNITA’ COMMERCIALI DEL NETWORK HAPPY

 

 

 

Pagine visibilità

pubblicate su  >>

www.networkhappy.it/network.htm#comunita

www.networkhappy.it

I progetti Happy sono pubblicizzati sui Social Network

 

 

 

Tutto Promozioni

Tutto Novità

Tutta Pubblicità

Consigli Acquisti

Happy Market

Portali Tematici

 

 

I Vendors ottengono in concessione la pagina visibilità personalizzata autogestibile per le offerte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Vendors partecipano alle Comunità Commerciali del Network Happy  tramite la “pagina visibilità personalizzata”  autogestibile  collegata ai Portali tematici dell’argomento ed al loro sito aziendale per pubblicare:

Promozioni, Novità, Pubblicità, Offerte, Informazioni per  avere il filo diretto con i clienti fidelizzati

 

 

I Vendors pubblicizzano la loro pagina visibilità sui Social Network

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Vendors partecipano al progetto per fornire ai clienti  un “Servizio di utilità” migliore ed interattivo, con  le “Pagine Visibilità” autogestibile, utili anche a chi il sito già lo ha,  per il Ranking

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VENDORS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OFFERTE DI PRODOTTI E SERVIZI

 

 

 

 


 

12.   A chi è utile il progetto “Pagine visibilità” by Happy ?

Il servizio “Pagine visibilità” è utile a tutte le Attività di prodotti e Servizi:

  • Franchisor: per promuovere le vendite degli Affiliati
  • Produttori: per segnalare gli indirizzi dei loro Vendors territoriali
  • Catene Commerciali: per promuovere le vendite del gruppo
  • GDO: per informare sulle Offerte e Promozioni della catena
  • Supermercati: per fare offerte e promozioni giornaliere
  • Negozi di vendita al pubblico: per presentare Offerte e Novità
  • Professionisti: per contattare i clienti interessati ai loro Servizi
  • Rappresentanti: per promuovere le vendite dei loro Rivenditori

 

13.   Indice sintetico di alcune Pagine Visibilità per scegliere quelle che interessano l’Attività

PRODOTTI

Abbigliamento

Alimentari

Animali

Antichità

Argenteria

Arredamento

Arredamento uffici

Artigianato

Automobili:  Novità  - vendita -  incentivi - usato

Bambini

Bambole collezione

Bomboniere

Biancheria intima

Biciclette incentivi

Bricolage –Ferramenta

Caffè  -  Tea

Cartolerie

Casa - Casalinghi

Catene Commerciali

Centri Commerciali  naturali - virtuali

Commercio Elettronico

Computer  - Informatica

Detersivi - Pulizie

Disinfestazioni

Elettrodomestici

Elettronica - Telefonia

Finestre - Infissi

Fiori Freschi  - Artificiali

Fotografia

Gadget sportivi

Giocattoli

Gioielli - Preziosi

Illuminotecnica - Lampade

Libri - DVD

Macchine ufficio

Magia – Scherzi

Matrimonio

Mobili  -  Incentivi

Moto - Moticicli

Musica

Orologi

Occhiali  -  Ottica

Outlet - Stock  - Saldi

Penne scrittura

Pittura - Scultura

Premaman

Profumeria

Regali

Rottamazione

Sapori alimentari

Scarpe uomo -donna  - Ballo

Scuola

Sport

Supermercati

Telefonia

Tessuti arredamento

Video

Videogiochi

Vini

SERVIZI

Agriturismo

Alberghi

Assistenza  sanitaria domicilio

Assicurazioni

Avvocati

Ballo -  Danza

Bar - Caffè

Bed&Breakfast

Bellezza - Estetica Fitness - Cura del corpo

Cavitazione estetica

Parrucchieri - Cura capelli

Cinema,  Teatri Attori, Attrici

Circoli sport.  Palestre

Crociere

Divertimento

Edilizia - Incentivi

Finanziamenti - Mutui

Immobiliare

Internet  - Sito fai da te

Pizzerie

Ristoranti

Salute  - Medici a domicilio

Servizi a domicilio

Servizi utili

Scuole – Istituti

Trasporti

Viaggi - Vacanze

Trasformazione Impianti GPL

 

 

E’ possibile vedere le pagine visibilità, i domini ed i portali del Network Happy con la ricerca alfabetica dell’argomento che interessa cliccando qui o visitando:  www.tuttapubblicita.it/indicenomi.htm   

Oppure, se preferite potete vedere in tempo reale le tantissime parole usate dagli Internauti per cercare lo stesso argomento, prodotto o servizio che Voi potreste fornire. 

La ricerca può essere fatta per le visite di OGGi di IERI e dei 12 mesi precedente. CLICCA

oppure visita: http://s4.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=tuttopromozioni&L=0&TIPO=3&REF_SCE=2&ACTIVE=sm2-2

Se non trovate l’argomento di Vostro interesse, comunicatecelo. Provvederemo ad attivare la Pagina  gratuitamente riservandoVi, per la collaborazione, il miglior posizionamento di visibilità sulla stessa

 

14.      Quanto costa partecipare al progetto “Happy visibilità” ? NO COST !

 

La partecipazione al progetto “Happy visibilità”, essendo un servizio di “comunicazione partecipata” utile e gratis per i consumatori,  alle Attività partecipanti non richiede nessun costo  pubblicitario ma solo un “contributo volontario e convenzionale di partecipazione” che parte dal COSTO di UN CAFFE’ al giorno e varia su proposta  discrezionale della Ditta partecipante in base all’argomento trattato ed ai vantaggi conseguibili, salvo altri  servizi accessori richiesti.

Questo perché è interesse di Happy ottimizzare il progetto coinvolgendo anche le Attività, come detto, per completare le informazioni e renderle fruibili con le Offerte e le Promozioni continue, nell’interesse sia dei Consumatori che degli stessi Vendors

 


 


  1. Come si chiede di poter partecipare al progetto Happy visibilità ?

 

Per chiedere di partecipare al progetto compilare ed inviare via fax o mail il modulo scaricabile on line cliccando qui oppure visitando:

www.happyservizi.it/documenti/Dc/Dc055.20.dst-proposta_fare_pubblicita_condizionata_visibilita.pdf

 

Per avere ulteriori informazioni gratuite, cliccare qui o visitare:

http://www.happyservizi.it/documenti/Dc/Dc070.504-richiesta_servizi_pagina_utilita.pdf

 

oppure utilizzare il modulo predisposto in fondo a questo documento

 

Il modulo contiene i riferimenti per l’invio

 

  1. Informazioni per “fare impresa nel 3° millennio”

(documenti in f.to HTM per navigazione con Explorer e PDF per altri Browser)

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni e proposte per capire l’evoluzione dei mercati e …

Il Mercato del 3° Millennio by Happy

www.happyservizi.it/pps/mercato_3_millennio_file/fullscreen.htm

www.happyservizi.it/pps/mercato_3_millennio_stampa.pdf

Il Mercato sta cambiando, Internet sta cambiando il mercato e …

  Fare Impresa nel 3° Millennio

www.happyservizi.it/pps/attivita_3_millennio_file/fullscreen.htm

www.happyservizi.it/pps/attivita_3_millennio_stampa.pdf 

Conoscere l’informazione attraverso il web

 Informazione Web

www.happyservizi.it/pps/informazione_web_file/fullscreen.htm

www.happyservizi.it/pps/informazione_web.pdf

E’ il Marketing collettivo che fa crescere le attività nei due Mercati oggi esistenti …

  Marketing collettivo by Happy

www.happyservizi.it/pps/mkt_collettivo_file/fullscreen.htm

www.happyservizi.it/pps/mkt_collettivo_stampa.pdf 

… riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio

  Se pensi che …

www.happyservizi.it/pps/Se_pensi_che_file/fullscreen.htm

www.happyservizi.it/pps/Se_pensi_che.pdf 

 

17. Cos’è il progetto Happy ?

… la felicità con Internet

Happy è un progetto nato nel 1996, agli albori di Internet in Italia, e si è gradualmente sviluppato fino a diventare, attualmente, uno tra i primi “Ecosistema digitale del web 2.0”

 

 

18. Perché il progetto Happy ha visibilità permanente sul web ?

 

 

 

Network Portali Happy

Il progetto www.happy.it ha molta visibilità perché è un Network formato da centinaia di portali tematici di tutti i settori, da alcune Comunità Commerciali e da centinaia di “Pagine visibilità tematiche”, tutti  attivi e interconnessi tra di loro, che lo rendono appunto un “Ecosistema digitale del web 2.0”. Per queste caratteristiche, per l’anzianità di presenza sul web (dal 1996) e per la tematicità degli argomenti riesce ad ottenere dai motori di ricerca la visibilità permanente nelle primissime posizioni e,  di conseguenza, fornisce visibilità permanente alle attività presenti nel suo Network

 


 

19. Happy sin dal 1996, era del web 1.0, già proponeva la visibilità con i Portali tematici del suo Network

 

 

Già nel 1996, prima dell’avvento dei motori di ricerca semantici,  Happy si interessava, come adesso, del più grande  problema del web:

la VISIBILITA’

 

Già dal 1996, nel web 1.0,  Happy riusciva a dare la visibilità tramite il Network di portali tematici denominati con nomi comuni identificativi dell’argomento cercato dai navigatori internauti, nomi che allora costituivano le “parole chiave di ricerca”

Per vedere le vignette pubblicate da Happy nel 1996, clicca e sfoglia il libretto o visita www.happyservizi.it/visibilita1996.htm

 

 

20. Altri Progetti Happy utili per le Attività

 

 

 

  • Happy Market: i Centri Commerciali virtuali … territoriali che, tramite il web mettono in contatti la domanda e l’offerta dello stesso microterritorio, fornendo un servizio di utilità

www.happymarket.it  -     www.centricommercialivirtuali.it

HTM: www.happyservizi.it/pps/attivita_happy/CCV_info_file/fullscreen.htm

PDF: www.happyservizi.it/pps/attivita_happy/CCV_info_stampa.pdf

  • Novità in Cartoleria: la Comunità Commerciale della Cartoleria consente ai Fornitori Primari di far conoscere i  loro prodotti direttamente ai Clienti consumatori informandoli sugli indirizzi dei Rivenditori territoriali dove acquistarli     www.novitacartoleria.it

HTM: www.happyservizi.it/pps/Presentazione_novita_cartoleria_file/fullscreen.htm

PDF:  www.happyservizi.it/pps/Presentazione_novita_cartoleria.pdf

 

21. Contatti

 

Per avere informazioni gratuite e senza impegno contattare:

Luigi Del Marro

Mobile  335-678.30.78

Fax  06-70.25.802

Mail  info@happy.it

Skype delmarro4292

 


 

MODULO PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E INFORMAZIONI

MODULO DI RICHIESTA DI INFORMAZIONI gratuite e senza impegno per  la partecipazione

alle sottoindicate  “Pagine Visibilità tematiche”  -  da  compilare e sottoscrivere:

Io sottoscritt___ nome _______________________ Cognome _____________________________________

nella qualità di: (  ) Titolare (  ) Professionista  (  ) Legale Rappresentante  (  ) Altro ______________

della Ditta __________________________________  con sede a  ___________________________________

Indirizzo _____________________  cap ____  telefono  __________________  Fax ____________________

Email  ___________________ @ _________________  Sito web: www._______________________________

che opera nel settore:  ( ) Commercio ( ) Artigianato ( ) Servizi ( ) Somministrazione ( ) Ricettività

Con l’insegna _________________________ Attività: _____________________________________________

Sono interessato ad avere  un contatto preliminare con un Vs/ incaricato per:

(  ) prenotare uno spazio  nella pagina dell’argomento: _______________________________________

(  ) avere una pagina visibilità personalizzata e autogestibile per fare offerte e promozioni

(  ) avere maggiori informazioni sul progetto “Visibilità … per fare tutto"

CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO ai seguenti recapiti:  Email __________________@________________

 Tel. ________________________________________ Mobile ________________________________________ 

Fax _______________________________________   Skype _________________________________________

Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy  e successive modifiche ed integrazioni:

(  ) VI AUTORIZZIAMO                                                    (  ) NON VI AUTORIZZIAMO

 ad utilizzare i nostri dati  per attività informative e promozionali

 

(timbro e firma)

 

Il modulo stampato, compilato e sottoscritto deve essere inviato a:

D.S.T.  Diffusione Servizi Telematici scrl - Via Appia Nuova 165 – 00183 Roma

Fax al n° 06-70.25.802    -   Mail:  info@happy.it