... i vantaggi dei progetti Happy
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PROGETTI HAPPY


Visibilità sul web
:
Gruppi Commerciali
Alberghi - Ricettivo

Immobiliare
Attività tecniche
4 Attività in 1 progetto
_________________
Sito fai da te
Promozioni autogestite
______________________
Promozioni e Novità
Con sito autogestibile
Progetto in sintesi

______________________
Carnet promozionali
Fornitori primari
Rivenditori

Info Happycarnet
______________________
Marketing collettivo
Progetto in sintesi
Iniziative Marketing

4 Attività in 1 progetto
______________________
Sub Affiliazione web
______________________
Cyberland point
______________________
Redirect >altro sito
______________________
Portali tematici
indice network portali
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Percorsi tematici
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Cartolibrerie:
Novità in Cartoleria
Promozioni Rivenditori
Promozioni Fornitori

Cartoleria 3° millennio
Filiera web
Opinion Leader
Palinsesto multimediale

 
NETWORK HAPPY

Portali Network
______________________
Abbigliamento - Moda
______________________
Affari - Promozioni

______________________
Alimentazione
______________________
Animali
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Arte
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Articoli tecnici

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Attività Produttive

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Auto - Moto - Bici
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Bambini
- Giocattoli
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Cartolibrerie

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Casa
- Giardino
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Cine - Foto - Ottica
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Circuiti Commerciali

Affiliazione web

Franchising tradizionale

Marketing collettivo

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Cultura - Libri
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Divertimento
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Feste - Stagionale

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Finanziari-Assicurativi

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Fitness - Bellezza
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Forniture - Ingrosso

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Giochi
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Illuminotecnica

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Immobili - Attività
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Made Italy

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Matrimonio
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Mobili - Arredamento

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Consegne
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Utilità
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Viaggi - Alberghi

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con il Co-Marketing offerto da Happy le attività di vendita al pubblico possono offrire ai Clienti con Partita Iva (B2B) le vendite dei loro prodotti abbinate alla fornitura promozionale di Servizi web utili alle attività per sviluppare gli affari, fornendo così un pacchetto di grande interesse, in esclusiva territoriale
Nelle seguenti tabelle sono evidenziate le diverse risultanze economiche tra le vendite tradizionali e le stesse vendite in Co-Marketing

Se hai un'attività e vuoi partecipare al Co-Marketing Happy con esclusiva di zona, visita www.sviluppareaffari.it/comarketing.htm
Indice confronto tra "vendite solo tradizionali" e "vendite abbinate prodotti + servizi" in Co-Marketing

A- Vendita tradizionale di solo prodotto
B- Vendita in Co-Marketing di Prodotti + Servizi di Visibilità e Pubblicità web in omaggio
C- Vendita in Co-Marketing di Servizi di Visibilità e Publicità web + Prodotti in omaggio
D- Testimonianza di Happyline sui vantaggi del Co-Marketing con Happy
E - Contatti per avviare un progetto di Co-Marketing con Happy o per avere maggiori informazioni

top

1- TABELLA CONFRONTO UTILE TRA "VENDITA TRADIZIONALE" E "VENDITA + SERVIZI VISIBILITA' E PUBBLICITA'"
A- VENDITA TRADIZIONALE DI SOLI PRODOTTI
nell'esempio viene considerato uno sconto del 20% che viene normalmente concesso alle Attività con P. Iva (B2B)
Rif.
Descrizione
%
Prezzo €.
Costo €.
Quanto guadagna il Vendor
Quanto paga il Cliente
Valore Beni
NOTE
1 Vendita di Prodotti  
100
_
100
100
_
I prezzi, per comodità sono indicati senza l'Iva.
  Costo prodotto
50%
_
50
-50
_
_
  Sconto a clienti P.Iva
20%
_
20
-20
-20
_
  RIEPILOGO  
100
70
30
80
100
                 
 
Il Cliente paga €. 80 un prodotto che costa €. 100 e che sul mercato è comunque confrontabile con i Competitors
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1- TABELLA CONFRONTO UTILE TRA "VENDITA TRADIZIONALE" E "VENDITA + SERVIZI VISIBILITA' E PUBBLICITA'"
B- VENDITA IN CO-MARKETING DI PRODOTTI + SERVIZI VISIBILITA' E PUBBLICITA' WEB IN OMAGGIO
nell'esempio non viene applicato lo sconto del 20% per le Attività B2B perchè viene concesso il Benefit di Co-Marketing
Rif.
Descrizione
%
Prezzo €.
Costo €.
Quanto guadagna il Vendor
Quanto paga il Cliente
Valore Beni
NOTE
1 Vendita di Prodotti  
100
_
100
100
100
Se il Cliente è interessato ai Prodotti li acquista a prezzo di listino perchè ottiene, quale Bonus, la possibilità di avere gratis o scontati dal 50% al 90% i Servizi web di Happy utili per l'attività che, se acquistati altrove, costerebbero di più
  Costo prodotto
50%
_
50
-50
_
_
  Sconto a clienti P.Iva
0%
_
0
0
0
_
  PARZIALE
_  
50
100
100
2 FORNITURA SERVIZI HAPPYWEB GRATIS
_
         
  Servizi Visibilità e Pubblicità Happyweb
_
100
_
100
100
100
 
  Costo Servizio da Happy
20%
_
_
-20
0
_
Se il cliente, piuttosto che ai prodotti, è interessato ai Servizi web di utilità può ottenerli ai prezzi di listino Happy ricevendo, quale bonus, un Buono omaggio del valore minimo pari al 50% del costo dei Servizi per acquistare prodotti in vendita nel negozio del Vendor
  Sconto Promozionale
100%
__
__
-100
-100
_
  PARZIALE
_
_
_
-20
_
100
2a1 RIEPILOGO PRODOTTI + SERVIZI GRATIS
100%
   
30
100
200
   
_
__ __ __ __ __  
2a2 Sconto Promozionale
90%
   
+10
+10
   
RIEPILOGO CON BENEFIT SU SERVIZI
90%
   
40
110
200
 
   
_
           
2a3 Sconto Promozionale
70%
   
+30
+30
   
RIEPILOGO CON BENEFIT SU SERVIZI
70%
   
60
130
200
 
   
_
           
  RIEPILOGO
_
           
2a1 SERVIZI GRATIS: Il Cliente pagando €. 100 ottiene un prodotto dello stesso valore nominale (€.100) + un valore di servizi che Happy vende a €.100 ma che sul mercato costerebbe comunque €.200. Con €.100 ottiene quindi Prodotti + Servizi che valgono da €.200 a €.300.
Il Vendor guadagna €. 30, cioè lo stesso importo della vendita del solo prodotto. Ha il vantaggio di offrire un servizio esclusivo - senza concorrenza - che consente di fare più vendite
2a2 SERVIZI CON SCONTO 90% : Il Cliente pagherebbe €. 110 il pacchetto Prodotti + Servizi che ha un valore di mercato di€. 200/€.300.
Il Vendor guadagna €. 40, cioè + €. 10 rispetto alla vendita del solo prodotto
2a3 SERVIZI CON SCONTO 70% : Il Cliente pagherebbe €. 130 il pacchetto Prodotti + Servizi che ha un valore di mercato di€. 200/€.300.
Il Vendor guadagna €. 60, cioè + €. 30 rispetto alla vendita del solo prodotto
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1- TABELLA CONFRONTO UTILE TRA "VENDITA TRADIZIONALE" E "VENDITA + SERVIZI VISIBILITA' E PUBBLICITA'"
C- VENDITA IN CO-MARKETING DI SERVIZI VISIBILITA' E PUBBLICITA' WEB + PRODOTTI IN OMAGGIO
Rif.
Descrizione
%
Prezzo €.
Costo €.
Quanto guadagna il Vendor
Quanto paga il Cliente
Valore Beni
NOTE
1 FORNITURA SERVIZI HAPPYWEB GRATIS     _       PRODOTTI CON SCONTO 50% : Il Cliente pagherebbe €.100 il pacchetto Servizi + Prodotti che ha un valore di mercato di €.200/€.300.

Il Vendor guadagna €.55, cioè + €. 25 rispetto alla vendita del solo prodotto
1a Servizi Visibilità e Pubblicità Happyweb  
100
_
100
100
100
  Costo Servizio da Happy 20%
_
__
-20
_
_
  PARZIALE  
80
100
100
    _
__
__
_
_
_
2 Vendita di Prodotti  
100
_
50
50
_
  Costo prodotto 50%
_
50
-25
_
_
  Sconto a clienti P.Iva 50%   0  
-50
100
  PARZIALE      
-25
0
 
                 
  RIEPILOGO      
55
100
200
 
   
  IMPORTANTE: come evidenziato nell'esempio 2C l'attività può concedere il anche un bonus superiore: dal 60% al 100%. Se, ad esempio, concedesse un Bonus di importo pari a quello del costo dei Servizi otterrebbe sempre €. 30 come evidenziato nell'esempio 1A
Il vantaggio sta nell'opportunità di concludere un numero maggiore di vendite stante l'esclusività PRODOTTI CON SCONTO 50% : Il Cliente pagherebbe €.100 il pacchetto Servizi + Prodotti che ha un valore di mercato di €.200/€.300.
Il Vendor guadagna €.55, cioè + €. 25 rispetto alla vendita del solo prodotto dell'offerta
  top              

Contatti per avviare un progetto di Co-Marketing con Happy o per avere maggiori informazioni

Contatti: Luigi Del Marro
mobile - SMS 335-678.30.78 - mail: info@happy.it - Fax 06.93.57.17.75
per chiedere di partecipare a HappyClub, clicca
per chiedere informazioni su HappyClub, scaricare ed inviare il seguente modulo: www.happyservizi.it/documenti/Dc/richiesta_partecipazione_happyclub.pdf

I Servizi del Network Happy sono promossi da:
D.S.T.- Diffusione Servizi Telematici scrl
P. Iva 05673841002
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per diventare Partner o Sponsor per lo sviluppo dei progetti Happy, con reciproco interesse
oppure
invia un Fax a EMMEDI '91 srl al n. 06-7025802

per diventare Promoter dei progetti Happy sia con il telelavoro che sul territorio in cui risiedi, con interessanti commissioni:

oppure:
invia una mail a: info@happy.it oppure
invia un Fax a EMMEDI '91 srl al n. 06-7025802

Contatti:
Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel . 335.678.30.78

 
           

 
Effetti speciali:

1-Navigazione strutture e ambienti a 360 °
2- Libretto Sfogliabile: esempio depliant: in HTM - in SWF - esempio menu'
3- Cartelloni multimediali con Video e Audio

Altre attività:

1-Happy Point: corner aziendale per fornire servizi innovativi e guadagnare con la "Sub-Affiliazione web"
2- T.I.P. - Terminale Internet Pubblico
3- C.R.M. - Customer Relationship Management: filo diretto con SMS - news letter - fax - email
4- Videocomunicazione e promozione nei negozi
5- Servizi Provider - Maintainer
6- Hardware - Software - Assistenza Informatica e Telematica


Il "sito fai da te" by Happy è utile a tutti, anche a chi il sito già lo ha

Esempi di "sito fai da te" per varie attività, realizzati ed autogestiti direttamente dagli utenti per:
1- fare Promozioni
2- presentare Novità ed ultimi arrivi
3- gestire un Bed & Breakfast
4- far conoscere l'Attività artistica
5- guadagnare con la Sub Affiliazione web
6- avere un SITO WEB INTERATTIVO personalizzato e registrato con il nome desiderato

 
 
MARCHE:PEN, TOMBOW, VISCONTI, WAT
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