Proposta di partecipazione al progetto “Pagine visibilità” nelle Comunità Commerciali Happy |
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Info PDF, clicca o visita |
il Web 2.0 favorisce lo sviluppo dell’attività tradizionale
perchè: |
… con il web 2.0 i motori di ricerca sono diventati semantici in
quanto interpretano le richieste degli Internauti per fornire le informazioni
rispondenti alle loro ricerche, quindi … … i
navigatori Internauti (attualmente oltre il 50% della
popolazione) fanno le ricerche web
non più con le semplici parole chiave (esempio: Scarpe) ma con
frasi compiute, domande,
interrogazioni (esempio: Dove posso trovare a
Roma le scarpe comode da donna?) |
Inoltre il Web 2.0: |
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ha diffuso l’uso delle “Social Community”, dei “Blog” e delle “Comunità tematiche”, tra le quali
le “Comunità Commerciali” utili per
incontrarsi, scambiarsi esperienze ed opinioni, informarsi con il
“passaparola” per orientarsi sugli acquisti |
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ha cambiato anche l’uso della pubblicità diffusa a pioggia con i media, da
sempre usata dai Vendors per trovare i clienti interessati ai loro prodotti o
servizi, perché adesso al contrario … |
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…. sono i clienti a cercare i Fornitori
dove trovare e comprare al meglio ciò che li interessa, informandosi prima sul
web ! |
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PER SVILUPPARE GLI
AFFARI AZIENDALI NEL MERCATO WEB IN EVOLUZIONE E’ QUINDI NECESSARIO ESSERCI … … PER ESSERE SUBITO VISIBILI
E … POTER FARE TUTTO: offerte,
promozioni, pubblicità, informazioni |
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Happy … è la
felicità con Internet perchè: |
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§ ha le prerogative per dare visibilità permanente ai partecipanti ai suoi
progetti e, inoltre § ha le caratteristiche per consentire
alle attività di sviluppare gli affari sia nel negozio territoriale che on line
perché … |
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§ è un progetto di Web
Marketing nato agli albori di Internet in Italia che oggi è diventato
un “Ecosistema Digitale del web |
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o
centinaia di ”Portali tematici” di tutti
i settori, attivi ed interconnessi tra di loro |
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o
“Comunità Commerciali” tematiche identificative delle “politiche commerciali” normalmente attuate dalle attività |
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o
“Pagine Visibilità permanente” che rispondono subito alle ricerche degli
Internauti sugli argomenti che stanno cercando informandoli e comunicando i
riferimenti dei Vendors dove rivolgersi N.B. E’ disponibile il Data Base con le parole e frasi
usate per le ricerche |
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§ Happy non vende pubblicità, ma realizza iniziative di
Marketing collettivo di “utilità per i Consumatori”
e, in molti casi di “utilità sociale” fruibili dai Vendors, offrendo
l’opportunità di partecipare “su invito”, “su segnalazione” o “su richiesta” alle
attività che s’impegnano a rispettare il “Codice Deontologico dei
Consumatori” |
Invito
a partecipare, per ottenere i vantaggi derivanti dal progetto, perché ……
… gli Internauti, tramite le Pagine visibilità Happy,
ottengono l’informazione con un massimo di 3 click
(documentabile
con la reciproca navigazione web) dove: § noi forniamo
gratuitamente i primi 2 click § l’attività,
con il 3° click, deve fornire l’informazione
desiderata dal cliente: la
replica del volantino, la fruizione del catalogo o della brochure con le
Novità, le Promozioni e le Offerte del giorno, sempre aggiornate § Questo può essere fatto con il link
diretto alla relativa pagina del sito web aziendale o, in mancanza, con il “sito
fai da te” o le “pagine visibilità
personalizzate” ed autogestibile, da
noi concesse in uso esclusivo |
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… la partecipazione ai progetti Happy di “Utilità per i
Consumatori”, per i Vendors non ha alcun costo
pubblicitario ma solamente un “contributo
convenzionale” accessibile a tutti, variabile in base ai Servizi
integrativi richiesti |
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Per questo
Vi invitiamo a: |
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§ Conoscere le attività Happy
visitando www.networkhappy.it |
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§ Avere maggiori informazioni
visitando www.sviluppareaffari.it
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§ Inviarci il Modulo di “Richiesta
partecipazione” allegato in calce al documento |
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Grazie dell’attenzione. Per avere informazioni gratuite e
senza alcun impegno reciproco, contattare: |
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Luigi Del Marro Responsabile progetti Happy: mobile. 335-678.30.78 fax:
06-70.25.802 mail:
l.delmarro@happy.it |
N.B. : ai partecipanti, su richiesta, sarà inviato gratuitamente
un utile strumento di Marketing: il Data Base con le parole e le frasi correlate
all’attività, che i navigatori usano per cercare l’argomento che interessa |
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MODULO PER |
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MODULO DI RICHIESTA DI INFORMAZIONI gratuite e
senza impegno per avere Io sottoscritt___ nome _______________________ Cognome ______________________________________ nella qualità di: ( ) Titolare ( ) Professionista ( ) Legale Rappresentante ( ) Altro ______________________ della Ditta __________________________________ con sede a ___________________________________ Indirizzo _________________________ cap ____ telefono ________________ Fax ___________________ Email ___________________ @ _________________ Sito web: www._______________________________ che opera nel settore: ( ) Commercio ( ) Artigianato ( ) Servizi ( ) Somministrazione ( ) Ricettività ( ) ________ Con l’insegna _________________________ Attività: _____________________________________________ Sono interessat__ ad avere un contatto preliminare con un Vs/
incaricato per: ( )
prenotare uno spazio nella pagina visibilità
dell’argomento: ___________________________________ ( ) avere una pagina visibilità personalizzata e autogestibile per fare offerte e promozioni ( ) avere maggiori informazioni sul progetto “Visibilità permanente … per fare tutto" CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO ai seguenti recapiti: Email ____________________@________________ Tel. ________________________________________ Mobile _____________________________________ Fax _______________________________________ Skype ______________________________________ Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy e successive modifiche ed integrazioni: ( ) VI AUTORIZZIAMO ( ) NON VI AUTORIZZIAMO ad utilizzare i nostri dati per attività informative e promozionali (timbro e firma) |
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Il
modulo stampato, compilato e sottoscritto deve essere inviato a: D.S.T. Diffusione Servizi Telematici scrl -
Via Appia Nuova 165 – 00183 Roma Fax al n° 06-70.25.802 -
Mail: info@happy.it |