... i vantaggi dei progetti Happy
YOU TRANSLATE WITH BABEL FISH
acquisti online chi siamo cosa facciamo collabora con noi sviluppare gli affari con noi siti utili mappa contatti magazine  
PROGETTI HAPPY


Visibilità sul web
:
Gruppi Commerciali
Alberghi - Ricettivo

Immobiliare
Attività tecniche
4 Attività in 1 progetto
_________________
Sito fai da te
Promozioni autogestite
______________________
Promozioni e Novità
Con sito autogestibile
Progetto in sintesi

______________________
Carnet promozionali
Fornitori primari
Rivenditori

Info Happycarnet
______________________
Marketing collettivo
Progetto in sintesi
Iniziative Marketing

4 Attività in 1 progetto
______________________
Sub Affiliazione web
______________________
Cyberland point
______________________
Redirect >altro sito
______________________
Portali tematici
indice network portali
______________________
Percorsi tematici
______________________
Cartolibrerie:
Novità in Cartoleria
Promozioni Rivenditori
Promozioni Fornitori

Cartoleria 3° millennio
Filiera web
Opinion Leader
Palinsesto multimediale

 
NETWORK HAPPY

Portali Network
______________________
Abbigliamento - Moda
______________________
Affari - Promozioni

______________________
Alimentazione
______________________
Animali
______________________
Arte
______________________
Articoli tecnici

______________________
Attività Produttive

______________________
Auto - Moto - Bici
______________________
Bambini
- Giocattoli
______________________
Ballo - Danza
______________________
Cartolibrerie

______________________
Casa
- Giardino
______________________
Cine - Foto - Ottica
______________________
Circuiti Commerciali

Affiliazione web

Franchising tradizionale

Marketing collettivo

______________________
Computer-Elettronica
______________________
Cultura - Libri
______________________
Divertimento
______________________
Feste - Stagionale

______________________

Finanziari-Assicurativi

______________________
Fiori - Piante
______________________
Fitness - Bellezza
______________________
Forniture - Ingrosso

______________________
Giochi
______________________
Illuminotecnica

______________________
Immobili - Attività
______________________
Istruzione

______________________
Made Italy

______________________
Matrimonio
______________________
Mobili - Arredamento

______________________
Musica

______________________
New Economy
______________________
Oggetti Preziosi
______________________
Politiche commerciali
Pagamenti
Consegne
______________________
Portali:
Tematici
Territoriali
Happyportali
______________________
Rapporti interpersone
______________________
Regali - Fantasie

______________________
Ristoranti

______________________
Salute - Igiene
______________________
Scrittura

______________________
Scuola
______________________
Servizi
Affari
Annunci
Informazioni
Professionali
Tecnici
Utilità
______________________
Settori specialistici
______________________
Spettacolo - Attori

______________________
Stile di vita
______________________
Sport

______________________
Telefonare Internet

______________________
Telefonia prodotti
______________________
Tempo libero
______________________
Territorio

______________________
Ufficio

______________________
Viaggi - Alberghi

 

SITI HAPPY

Happy.it
Cyberland.it
Cartelloni.it

Happycarnet.it
E-webMarketing.it

Tuttopromozioni.it
Tuttonovita.it

Consigliacquisti.it
Tuttapubblicita.it
Happymarket.it
Prodottiscuola.it
Regalaunsorriso.it
Saporilazio.it
PrenotazioniAlbergo.it
PrenotazioniVolo.it
PrenotazioneCrociere.it
ServiziAutonoleggio.it
Vestirebene.it

E-BiancheriaIntima.it
CartolibrerieItaliane.it
IdeaRegali.it
Librerieitaliane.it

Curadelcorpo.it
BorsellinoElettronico.it
E-MoneyTransfer.it
Sub-Affiliazione web
Sitofaidate.int

Sito Autogestibile

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Attenzione dei Titolari, Dirigenti, Responsabili Marketing della Filiera Vinicola:
Produttori, Consorzi, Grossisti, Enoteche, Wine Point

Partecipando al progetto Happy Visibilità del settore Vini Italiani la Vostra Attività potrà entrare in contatto immediato e diretto con i navigatori internauti interessati allo stesso argomento che usano il web per orientarsi sugli acquisti ed informarsi su: Produttori, Consorzi, grossisti, Enoteche, Rivenditori, Wine Bar, Wine Point sulle Offerte e Promozioni, sulle Pubblicità, sulle Novità nonchè consigli per gli acquisti, di questo mercato.
Questo grazie ai
Portali Tematici ed alle Pagine visibilità del settore Vini Regionali che, trattando lo stesso argomento cercato dagli Internauti sul web, ne captano le richieste e forniscono le informazioni pertinenti con gli indirizzi dove rivolgersi per acquistare.
Partecipando non avrete solo la Visibilità permanente immediata ma quanto occorre per ... fare tutto anche in autogestione: Promozioni, Offerte, Pubblicità, presentazione di Novità, filo diretto con i Clienti fidelizzati

Scegli la la Comunità commerciale, la Pagina visibilità, il Portale tematico correlati alla tua attività dove partecipare per avere visibilità permanente e ... fare tutto, anche autonomamente, senza alcun costo pubblicitario ma solo con un contributo simbolico a partire dal prezzo di 1 caffè al giorno - info per partecipare - CLICCA PER PARTECIPARE
visita :
Proposta di Co-Marketing a Rivenditori di Vini e Birra concedendo l'esclusiva territoriale per sviluppare affari B2B con:

visita: www.sviluppareaffari.it - www.informazioniutili.it - www.happyclub.it - www.networkhappy.it/3click.htm - www.collaboraconnoi.it

Benvenuti nell'area Vini Regionali Italiani del Network del progetto Happy

UN ESEMPIO REALE VALE PIU' DI 1.000 PAROLE !

Vi invitiamo a fare una prova pratica di Autonavigazione web in tempo reale, seguendo le istruzioni sotto indicate (1) per valutare l'opportunità di partecipare subito a questo progetto ed assicurarVi la massima visibilità nello spazio dei Vini dedicato al Vostro territorio

PREMESSA
Con il web 2.0 NON SONO PIU' LE ATTIVITA' CHE CERCANO I CLIENTI CON LA PUBBLICITA' TRADIZIONALE ma, al contrario, SONO I CLIENTI CHE CERCANO LE ATTIVITA' CON IL WEB
per informarsi e decidere dove rivolgersi per acquistare.
Per questo Happy, con il suo Network che è un Ecosistema Digitale del web 2.0, è utile alle Attività per sviluppare gli affari !

Le informazioni per partecipare al progetto "Happy Visibilità permanente" che per i navigatori internauti rappresenta un "Servizio di utilità per orientarsi sugli acquisti" e per le Attività è un un mezzo per sviluppare gli affari, sono disponibili su www.sviluppareaffari.it/presentazione.htm

VISIBILITA’ PERMANENTE
SUL WEB



 

DOMINI CONCEDIBILI IN USO ESCLUSIVO E REDIRECT

Le Pagine Visibilità by Happy dei settori: Vini Italiani di tutte le Regioni (su www.consigliacquisti.it) - che sono state indicizzate dai motori di ricerca ottengono la visibilità permanente e non temporanea come avviene normalmente con le “parole chiave” correlate al posizionamento.

Questo per le Attività della Filiera Vinicola: Viticoltori, Produttori, Consorzi, Grossisti, Enoteche e Rivenditori, locali di degustazione: Wine Bar e Wine Point significa essere visibili subito per entrare in contatto diretto e immediato con i potenziali clienti internauti che usano il web per: orientarsi sulla produzione e distribuzione per gli acquisti; informarsi sulle Novità di produzione; trovare le migliori offerte e promozioni; cercare le occasioni, i Rivenditori territoriali, le Enoteche specializzate, i locali dove è possibile degustare i tipi di vino: bianchi, rossi, rosati, bollicine; ritrovare le pubblicità apparse temporaneamente sul territorio con volantini, cataloghi, brochures, depliant, stampa.


Per aumentare la visibilità dei siti delle Attività partecipanti Happy concede in esclusiva l'uso dei "domini tematici" del suo Network, autogestibili dall'utente, per fornire informazioni attinenti gli argomenti correlati al nome del "domain name" o, più semplicemente, per fare il Reindirizzamento al sito che interessa (Redirect). E' possibile vedere i domini disponibili per il Redirect visitando www.networkhappy.it/domini.htm#vini

(1) QUALI SONO LE RICERCHE CHE FANNO GLI INTERNAUTI PER INFORMARSI SUL SETTORE VINI

 

 

 

 

 

 

PROVA VISIBILITA' IN TEMPO REALE

I navigatori internauti, con i "motori semantici" del web 2.0 che interpretano le loro richieste, fanno le ricerche non più con le semplici parole chiave - che appartengono ormai al web 1.0 - ma con frasi compiute, domande, interrogazioni, aforismi.

Questo significa che per cercare lo stesso argomento vengono usate parole o frasi diverse una dall'altra, anche con idiomi o in dialetto e risultano anche frequenti le ricerche fatte con parole non corrette perchè scritte da persone straniere che non conoscono bene la lingua italiana.

A queste richieste rispondono appunto le "Pagine visibilità tematiche" contenenti le informazioni pertinenti con l'argomento cercato.

Di seguito, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, indichiamo alcune frasi di uso più comune usate dagli Internauti per le ricerche sul web che possono essere copiate ed incollate sul browser di Google o altri motori evoluti per replicarne la ricerca e capire subito l'importanza di essere presenti nella rispondente pagina visibilità o nel portale tematico dell'argomento correlato alla Vostra attività - nell'area dedicata al territorio dove operate - perchè gli Internauti, anche se fanno richieste molto generiche, cercano la rispondenza delle Attività nello stesso territorio. Le seguenti ricerche possono essere replicate anche con altre località. Alle ricerche risponderà la Comunità Commerciale by Happy che contiene la rispondente Pagina Visibilità tematica:

produzione vini regionali degustazione vini regionali
guida acquisti vini italiani guida degustazione vini italiani
consigli acquisti vini bianchi consigli degustazione vini bianchi italiani
consigli acquisti vini rossi consigli degustazione vini rossi italiani
consigli acquisti vini rosati consigli degustazione vini rosati italiani
consigli acquisti vini bollicine consigli degustazione vini bollicine
guida produzione vini regionali guida degustazione vini regionali
produzione vini italiani rossi degustazione Aglianico di vulture la bottaia
produzione vini italiani rosati degustazione Barbazzale rosso 2010
produzione vini italiani bianchi degustazione vini italiani bollicine
consigli acquisti vini degustazione vini italiani bianchi
guida produzione vini italiani degustazione vini italiani
produzione vini bianchi abruzzo degustazione vini abruzzesi
consigli acquisti vini abruzzesi degustazione vini rossi abruzzo
produzione vini basilicata o ... lucani degustazione vini lucani
produzione vini bianchi calabria degustazione vini rossi calabria
produzione vini calabria degustazione vini calabresi
produzione vini campania degustazione vini rossi campania
produzione vini emiliani degustazione vini emilia romagna
produzione vini friulani bollicine degustazione vini friuli venezia giulia
consigli vini friulani degustazione vini friuli
produzione vini laziali bianchi degustazione vini bianchi lazio
produzione vini liguria degustazione vini liguri
produzione vini lombardia degustazione vini rossi lombardia
produzione vini marchigiani degustazione vini marche
produzione vini molise degustazione vini molisani
produzione vini rossi piemontesi degustazione vini rossi piemontesi
consigli acquisti vini pugliesi degustazione vini puglia
rivenditori vini pugliesi rossi degustazione vini pugliesi
produzione vini sardegna degustazione vini sardi
guida produzione vini siciliani rossi degustazione vini bianchi siciliani
guida produzione vini toscani degustazione vini bianchi toscana
produzione vini trentini bollicine degustazione vini trentini bianchi
produzione vini umbria degustazione vini umbri bianchi
produzione vini valdostani degustazione vini valle d'aosta
guida produzione vini veneto degustazione vini bollicine veneto
IMPORTANTE: ogni giorno oltre le suddette ricerche, numerosissime ma generiche, ci sono tantissime altre ricerche fatte anche per lo stesso argomento indicando l'etichetta del vino, la Marca del produttore, l'insegna dell'Enoteca, l'indirizzo e/o il nome della Ditta. Queste ricerche riguardanti espressamente e direttamente la specifica Azienda per trovare sul web le sue Offerte, Promozioni, Novità, Volantini, Brochures, Cataloghi, sono trattate nell'argomento “Rispondi ai Clienti che stanno cercando sul web la tua Attività per conoscerne le Offerte, le Promozioni, i Volantini, le Novità”. Le relative Attività, singole o appartenenti ad una Catena commerciale, potranno conoscere le tantissime parole con cui i clienti stanno cercando le loro informazioni scrivendo all'indirizzo indicato nei Contatti. Queste informazioni, che saranno fornite esclusivamente al responsabile della Ditta interessata, sono molto utili per il Marketing aziendale

E' possibile fare una prova di visibilità permanente più ampia con l'Autonavigazione in tempo reale potendo vedere le parole e frasi usate e replicare le ricerche fatte dagli Internauti: oggi, ieri, il mese corrente e gli ultimi 12 mesi. Cliccare qui

A richiesta delle Attività partecipanti è disponibile anche il Data Base di tutte le parole usate dagli Internauti per le ricerche, suddivise per argomento, che rappresenta uno strumento utile per il Web Marketing aziendale.

DOVE SI TROVANO LE INFORMAZIONI DEL SETTORE VINI ed altri settori

Le Pagine Visibilità contenente le informazioni cercate dai navigatori Internauti sono presenti all'interno delle Comunità Commerciali e dei Portali del Network Happy:

  • www.tuttapubblicita.it: la Comunità dove gli Internauti ricercano la replica delle pubblicità che sono apparse temporaneamente sul territorio o sui media tradizionali
  • www.tuttopromozioni.it: la Comunità dove s'incontrano chi cerca e chi offre Promozioni, Occasioni, Sconti, Usato, Rottamazione, Incentivi sugli acquisti
  • www.tuttonovita.it: la Comunità dove s'incontrano chi cerca e chi offre Novità, Esclusività, Vintage, moda
  • www.consigliacquisti.it: la Comunità dove gli Internauti si informano per avere dai Vendors i consigli utili per gli acquisti
SVILUPPARE AFFARI …_SCEGLIERE IL MESSAGGIO UTILE PER CONOSCERE I VANTAGGI OTTENIBILI DALLA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “HAPPY VISIBILITA’”

Per sviluppare subito gli affari dell'Attività esistono 2 diverse possibilità di partecipazione al progetto Happy che sintetizziamo con i sottoindicati messaggi::

1° messaggio: Come farti trovare da chi sta cercando sul web quello che tu vorresti offrire

2° messaggio: Rispondi ai Clienti che stanno cercando sul web la tua Attività per conoscerne le Offerte, le Promozioni, i Volantini, le Novità

Per avere maggiori informazioni su tali possibilità visitare: www.sviluppareaffari.it/presentazione.htm#messaggi

CONCLUDENDO Alla visibilità per creare il contatto ... ci pensiamo noi ... con 3 click
Voi dovete solo partecipare ... per informare i clienti sui prodotti che volete vendere
CHI E’ INTERESSATO A PARTECIPARE AL PROGETTO HAPPY VISIBILITA' PER OTTENERNE I BENEFICI IMMEDIATI

Chi è interessato a partecipare al Progetto "Happy Visibilità" per sviluppare gli affari dell'Attività sfruttando i nuovi mezzi offerti dal web 2.0, cliccando quì (1), può scaricare il modulo di "Informazioni/Richiesta partecipazione" per diventare Sponsor-Sostenitore di Happy in quanto le pubblicazioni delle sue informazioni aziendali - che può fare ed aggiornare autonomamente senza limitazioni, in autogestione - completano ed ottimizzano il "servizio di utilità per i Consumatori"

Il modulo scaricato on line va compilato, firmato ed inviato via mail o fax agli indirizzi indicati nei Contatti
(1)
www.happyservizi.it/pps/modulo_pagine_visibilita.pdf

CONTATTI PER
AVERE INFORMAZIONI GRATUITE E

SENZA
IMPEGNO

LUIGI DEL MARRO

mobile 335-678.30.78 - Fax 06-70.25.802 - mail: info@happy.it

GRAZIE DELL'ATTENZIONE RISERVATA AL PROGETTO

HAPPY ... la felicità con Internet

Stiamo cercando in tutta Italia "Promoters" e "Partners" per lo sviluppo del progetto Happy. Visitare www.collaboraconnoi.it

La nostra organizzazione opera sin dal 1996 con il progetto www.Happy.it per fornire la VISIBILITA' PERMANENTE SUL WEB che è la cosa più importante per lo sviluppo delle attività perchè solo chi ha la visibilità permanente può fare t

utto: Offerte, Promoziooni, Pubblicità, presentazione di Novità, filo diretto con i clienti

Grazie alle potenzialità del Web 2.0 Happy ha realizzato uno dei primi progetti in Italia di "Ecosistema digitale" che crea un contatto diretto tra la Domanda dei Clienti Internauti e l'Offerta dei Vendors per far sviluppare gli affari alle attività partecipanti, anche se queste ancora non hanno il sito web o se il loro sito non viene trovato dai numerosi clienti internauti che cercano magari lo stesso argomento ma con tantissime, diverse parole

Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti per diventare un Promoter o un Partner di Happy ... la felicità con Internet

Contatti:
Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel . 335.678.30.78

per diventare Partner o Sponsor per lo sviluppo dei progetti Happy, con reciproco interesse economico

- invia una mail a: info@happy.it oppure
- invia un Fax a D.S.T. scrl al n. 06-7025802

per diventare Promoter dei progetti Happy sia con il telelavoro che sul territorio in cui risiedi, con interessanti commissioni:

- invia una mail a: info@happy.it oppure
- invia un Fax a D.S.T. scrl Diffusione Servizi Telematici al n. 06-7025802
 
           

  Effetti speciali:
1-Navigazione strutture e ambienti a 360 °
2-Libretto Sfogliabile: esempio depliant: in HTM - in SWF - esempio menu'
3- Cartelloni multimediali con Video e Audio

 

Altre attività:
1-Happy Point: corner aziendale per fornire servizi innovativi e guadagnare con la "Sub-Affiliazione web"
2- T.I.P. - Terminale Internet Pubblico
3- C.R.M. - Customer Relationship Management: filo diretto con SMS - news letter - fax - email
4- Videocomunicazione e promozione nei negozi
5- Servizi Provider - Maintainer
6- Hardware - Software - Assistenza Informatica e Telematica
 

Il "sito fai da te" by Happy è utile a tutti, anche a chi il sito già lo ha

Esempi di "sito fai da te" per varie attività, realizzati ed autogestiti direttamente dagli utenti per:
1- fare Promozioni
2- presentare Novità ed ultimi arrivi
3- gestire un Bed & Breakfast
4- far conoscere l'Attività artistica
5- guadagnare con la Sub Affiliazione web
6- avere un SITO WEB INTERATTIVO personalizzato e registrato con il nome desiderato

 
MARCHE:PEN, TOMBOW, VISCONTI, WAT
per trovare i progetti Happy sui motori di ricerca cerca network happy o happy network
 

Portali del network www.happy.it denominati con nomi comuni che, per questa caratteristica, risultano costantemente ai primi posti dei motori di ricerca senza pagamento per il posizionamento

 
DICHIARAZIONE PER LA PRIVACY : Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy Vi informiamo che le immagini qui riprodotte, le informazioni e l’indirizzo sono state riprese da volantini cartacei o materiale pubblicitario diffuso pubblicamente sul territorio o sulla rete web dalla stessa azienda che le ha realizzate e pubblicate, quindi conoscibili da chiunque e viene utilizzato esclusivamente per informare su iniziative riguardanti l’attività svolta dalla stessa azienda. La pubblicazione è stata quì realizzata e diffusa gratuitamente, in via temporanea, perché il materiale utilizzato s'intende non soggetto alla Legge Privacy. L’azienda ha diritto di ottenerne la rimozione in qualsiasi momento, su semplice richiesta. Titolare del trattamento è EMMEDI ’91 srl – Via Appia Nuova, 165 - 00183 ROMA