In pratica le “pagine visibilità tematiche” by Happy, che trattano argomenti diversi di tanti settori: captano
le richieste dei navigatori internauti; rispondono immediatamente alle loro
ricerche tramite i motori;
forniscono informazioni pertinenti a quanto richiesto e segnalano le attività che offrono quello che i
clienti stanno cercando sul web !
Happy ottiene questo grazie al suo network di
centinaia di portali tematici, alle
Comunità commerciali ed alle numerose pagine visibilità, tutti collegati ed
interconnessi tra di loro.
Si può prendere visione di quanto qui affermato
visitando su www.sitofaidate.it l’argomento “pagine
visibilità” dove si può approfondire il settore che interessa per l’attività: Commercio,
Artigianato,
Servizi,
Somministrazione,
Ricettività
Questo nuovo modo di comunicare e informare , che
funziona al contrario della pubblicità tradizionale ma che fa ottenere tangibilmente i risultati auspicati dalla
pubblicità,
è in sintonia con l’evoluzione del mercato perché i clienti sono
cambiati: visitano le Comunità commerciali ed usano Internet per orientarsi
sugli acquisti, su cosa e dove comprare.
In questa rapida evoluzione del “modo di informarsi prima di comprare” da parte dei clienti, le
attività che operano nel mercato tradizionale non possono più ignorare la
partecipazione al web, anche senza
avere il sito, per non perdere il contatto con il mercato e poter fare
le stesse attività pubblicitarie e promozionali di sempre anche con il
nuovo mercato del web.
Con questo
documento vogliamo spiegare sinteticamente cos’è il progetto
Happy,
a chi serve ed a
cosa serve per consentire alle attività di
tutti i settori economici di valutarne i vantaggi ottenibili e poter
decidere sulla eventuale “partecipazione
convinta” o semplicemente per fare una “prova iniziale” e verificare, senza alcun rischio, come è possibile sviluppare l’attività
tradizionale con gli strumenti del
web 2.0, sia per avviare la trattativa on line
portando nuovi clienti a concludere le vendite nel locale territoriale sia
per sviluppare le vendite anche sul web.
Il progetto Happy, come rileverete consultando i
documenti, nasce proprio per aiutare le attività tradizionali a conoscere
ed usare il 2° mercato senza rischi ed a costi accessibili.
Di seguito troverete un indice suddiviso per
tipologia di argomenti collegati ai relativi documenti esplicativi che consentono di
approfondire il progetto che interessa.
Siccome Happy non vende nulla ma offre soltanto l’opportunità di partecipare ai
suoi progetti (a numero chiuso per
garantire la massima visibilità), sul documento esplicativo di ogni
attività troverete le informazioni,
i collegamenti agli esempi reali e le relative condizioni di partecipazione
nonché un modulo da compilare ed inviare come indicato, per chiedere sia la
partecipazione allo stesso progetto che le relative informazioni.
Grazie
dell’attenzione
Luigi Del Marro
Responsabile progetto www.happy.it
|