... i vantaggi dei progetti Happy
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PROGETTI HAPPY


Visibilità sul web
:
Gruppi Commerciali
Alberghi - Ricettivo

Immobiliare
Attività tecniche
4 Attività in 1 progetto
_________________
Sito fai da te
Promozioni autogestite
______________________
Promozioni e Novità
Con sito autogestibile
Progetto in sintesi

______________________
Carnet promozionali
Fornitori primari
Rivenditori

Info Happycarnet
______________________
Marketing collettivo
Progetto in sintesi
Iniziative Marketing

4 Attività in 1 progetto
______________________
Sub Affiliazione web
______________________
Cyberland point
______________________
Redirect >altro sito
______________________
Portali tematici
indice network portali
______________________
Percorsi tematici
______________________
Cartolibrerie:
Novità in Cartoleria
Promozioni Rivenditori
Promozioni Fornitori

Cartoleria 3° millennio
Filiera web
Opinion Leader
Palinsesto multimediale

 
NETWORK HAPPY

Portali Network
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Abbigliamento - Moda
______________________
Affari - Promozioni

______________________
Alimentazione
______________________
Animali
______________________
Arte
______________________
Articoli tecnici

______________________
Attività Produttive

______________________
Auto - Moto - Bici
______________________
Bambini
- Giocattoli
______________________
Ballo - Danza
______________________
Cartolibrerie

______________________
Casa
- Giardino
______________________
Cine - Foto - Ottica
______________________
Circuiti Commerciali

Affiliazione web

Franchising tradizionale

Marketing collettivo

______________________
Computer-Elettronica
______________________
Cultura - Libri
______________________
Divertimento
______________________
Feste - Stagionale

______________________

Finanziari-Assicurativi

______________________
Fiori - Piante
______________________
Fitness - Bellezza
______________________
Forniture - Ingrosso

______________________
Giochi
______________________
Illuminotecnica

______________________
Immobili - Attività
______________________
Istruzione

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Made Italy

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Matrimonio
______________________
Mobili - Arredamento

______________________
Musica

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New Economy
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Oggetti Preziosi
______________________
Politiche commerciali
Pagamenti
Consegne
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Portali:
Tematici
Territoriali
Happyportali
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Rapporti interpersone
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Regali - Fantasie

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Ristoranti

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Salute - Igiene
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Scrittura

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Scuola
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Servizi
Affari
Annunci
Informazioni
Professionali
Tecnici
Utilità
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Settori specialistici
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Spettacolo - Attori

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Stile di vita
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Sport

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Telefonare Internet

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Telefonia prodotti
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Tempo libero
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Territorio

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Ufficio

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Viaggi - Alberghi

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Testimonianza di Happyline per sviluppare gli affari in questo periodo di crisi dei consumi con il Co-Marketing di Happy perchè ...
nei momenti difficili si possono realizzare le cose migliori !

Testimonianza di Happyline - Domande e Risposte

1- Cos'è il progetto "Arredamento e Visibilità" ?
2- Chi è Happyline ?
3- Chi è Happy ?
4- Perchè è nato il progetto di Co-Marketing con Happy ?
5- Che finalità ha il progetto di Co-Marketing ?
6- A chi è indirizzato il progetto "Arredamento e Visibilità" ?
7- Come si realizza e diffonde il progetto "Arredamento e Visibilità" ?
8- Che vantaggi produce il progetto "Arredamento e Visibilità" ?
9- Quali sono i risultati economici ottenibili da Happyline sulle vendite con il Co-Marketing ?
10- Contatti per avviare un progetto di Co-Marketing con Happy o per avere maggiori informazioni

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1-D. Cos'è il progetto "Arredamento e Visibilità" ?

R. "Arredamento e Visibilità" è' un progetto di Co-Marketing rivolto alle Attività con Partita Iva (B2B) che abbina la vendita di prodotti di arredamento di Happyline con la fornitura gratuita dei Servizi Web di Happy che sono utili a tutte le Attività perchè forniscono la Visibilità permanente ... per fare tutto: Offerte, Promozioni, presentazione di Novità, Pubblicità, fidelizzazione dei Clienti

E' un progetto finalizzato ad aumentere le vendite attraendo l'attenzione dei Clienti B2B e portandoli a fare acquisti nei Punti Vendita di Happyline per usufruire dei Servizi gratuiti di Visibilità e Pubblicità web

Happyline per aumentare le vendite ha voluto "offrire qualcosa in più" rispetto ai Competitors: un'offerta di Servizi visibilità - forniti da Happy in Co-Marketing - graditi dai Clienti perchè utili ed esclusivi !

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2- D. Chi è Happyline ?

R: HAPPYLINE E’ UN’AZIENDA DI ARREDAMENTO FASHION A ROMA

"Happyline" opera con 2 Punti vendita all'interno di Centri Commerciali di Roma con attività di vendita al pubblico di prodotti Home Fashion, Mobili e Oggetti per Arredamento, articoli stagionali e fantasie

Happyline è molto attiva con il suo sito www.happylinefashion.it - che è molto visibile sul web - con il quale "avvia la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionali, cioè: acquisto e pagamento nel negozio o consegna a domicilio previo pagamento con Bonifico Bancario" (non è Commercio elettronico).
Presto attiverà anche il sito di E-Commerce www.happyline.it/shop

Happyline non fa alcuna campagna pubblicitaria tradizionale ma, per sviluppare gli affari, realizza iniziative di web marketing in partnership con Happy (Co-Marketing) che stanno riscuotendo gradimento e successo.
(N.B.: con questa forma promozionale di web marketing che aumenta i contatti con i clienti B2B Happyline realizza sulle vendite un "margine operativo" superiore a quello di una semplice fornitura tradizionale, come è possibile vedere al punto 9)

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3- D. Chi è Happy ?

R: HAPPY.IT E’ UN’ATTIVITA’ LEADER NEL WEB-MARKETING PERCHE' E' UN "ECOSISTEMA DIGITALE DEL WEB 2.0" CON UN NETWORK FORMATO DA:

- 6 Comunità Commerciali visibili su www.networkhappy.it/comunita.htm
- 800 Portali tematici visibili su www.networkhappy.it/domini.htm
- 1.500 Pagine visibilità tematiche (Landing Pages collettive) visibili su www.networkhappy.it/pagine.htm

Il progetto Happy è nato nel 1996 ed ha raggiunto una popolarità sul web che determina la Visibilità permanente del Network fruibile anche dai partecipanti ai suoi progetti

Ha realizzato alcune iniziative di Marketing collettivo di grande successo mediatico

Realizza iniziative di Co-Marketing quale "Arredamento & Visibilità"

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4- D. Perchè è nato il progetto di Co-Marketing con Happy?

R. Happyline, per reagire alla persistente crisi del mercato, ha cercato di trovare sul web nuovi sbocchi di vendite rammodernando il sito www.happyline.it con il nuovo sito www.happylinefashion.it che è stato predisposto da Happy appunto per ottenere la visibilità permanente per fare la "Comunicazione Partecipata"

Per raggiungere questo obiettivo Happyline si è avvalsa dei Servizi Visibilità del Network Happy, visibili su www.visibilitaweb.it/condizioni.htm#due

I risultati sono stati ottimi perchè Happyline, con i contatti giornalieri ottenuti sul web dalla visibilità permanente fornita da Happy, realizza oltre il 20% del fatturato sia ricevendo le visite dei Clienti nei Punti vendita- incentivati dai coupons promozionali "clicca, stampa, risparmia" stampabili dal computer che presentano al momento dell'acquisto - sia con le consegne a domicilio in tutta Italia le cui vendite sono agevolate per la trattativa online

Questi risultati positivi hanno incentivato la partecipazione di Happyline al progetto di Co-Marketing proposto da Happy anche perchè:

- Non c'è alcun investimento o costo anticipato
- Si ottengono interessanti commissioni sulle vendite abbinate di "Prodotti + Servizi di Visibilità e Pubblicità web"
- Arrivano nel negozio nuovi Clienti contattati via Telefono, Mail, Fax o Internet (Annunci su Social Community e sul sito www.happylinefashion.it)
- La proposta "Arredamento + Visibilità e Pubblicità web gratis" è molto interessante ed appetibile perchè oggi i Clienti del settore B2C usano Internet per essere visibili sul web, quindi apprezzano l'offerta di tali Servizi
- La visibilità sul web normalmente ha un costo significativo mentre con l'acquisto di prodotti da Happyline viene fornita gratuitamente grazie all'accordo di Co-Marketing con Happy
- La redditività di ogni vendita è superiore a quella realizzata con la semplice vendita di Arredamento, come è possibile vedere dal relativo prospetto nel Cap. 9)

Happyline, per sviluppare nuovi affari, ha diffuso presso le relative attività di Roma i seguenti documenti esplicativi:
- Saloni di Bellezza e Parrucchieri: www.sviluppareaffari.it/proposta_bellezza.pdf
- Alberghi e Attività Ricettive: www.sviluppareaffari.it/proposta_alberghi.pdf
- Ristoranti e Attività di Somministrazione: www.sviluppareaffari.it/proposta_alberghi.pdf
- Negozi di Ottica: www.sviluppareaffari.it/proposta_ottica.pdf
... seguiranno altre attività

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5- D. Che finalità ha il progetto di Co-Marketing ?

R. Il progetto "Arredamento & Visibilità + Pubblicità web" è fondato su queste convinzioni:

  • tutte le Attività Imprenditoriali sanno che per sviluppare gli affari devono essere presenti su Internet essendo questo un mezzo indispensabile di informazione
  • è la Visibilità permanente sul web che fa la differenza con i Competitors perchè solo chi è trovato subito può sviluppare gli affari con la Pubblicità, le Offerte e Promozioni, la presentazione di Novità
  • le attività devono essere visibili con la presenza in varie "locations del web" (Portali e Comunità Commerciali) ma la partecipazione deve costare poco

Il progetto di Co-Marketing con Happy ha quindi la finalità di offrire alle Attività B2B - già Clienti di Happyline o da contattare per fidelizzarle - questi indispensabili servizi concessi gratuitamente se abbinati alla vendita di prodotti dell'assortimento di Happyline

Trattandosi di un "progetto unico" perchè non ripetibile da altri Competitors per l'esclusività delle Locations di Happy" e, inoltre, per la concessione di esclusiva territoriale dei Servizi, Happyline attira l'attenzione e l'interesse dei Clienti B2B di vari settori interessati sia ai prodotti di Arredamento che ai Servizi di Visibilità che fanno sviluppare gli affari dell'attività.

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6- D. A chi è indirizzato il progetto "Arredamento e Visibilità" ?

R. Il progetto di Web Marketing "Arredamento & Pubblicità" realizzato in collaborazione con Happy inizialmente è indirizzato al settore dei Parrucchieri e Saloni di bellezza e sarà poi esteso ad altre categorie: Centri Bellezza, Palestre, Professionisti, Attività ricettive (Alberghi, B&B, Agriturismi), Ristoranti, Negozi di vendita al pubblico ecc.

IMPORTANTE Happy può realizzare progetti di Co-Marketing personalizzati per offrire altre tipologie di Prodotti diversi dall'Arredamento in abbinamento ai Servizi di Visibilità e Pubblicità web
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7 - D. Come si realizza e diffonde il progetto "Arredamento e Visibilità" ?

R. Il progetto "Arredamento e Visibilità" si realizza considerando i Servizi come un "complemento che integra" la vendita dei suoi prodotti ai soggetti B2B e si diffonde con facilmente con:

- Contatto nel Punto vendita o al domicilio del cliente, ove ritenuto utile

- Telefonate che preannunciano l'invio di una mail evidenziando che contiene delle informazioni molto utili per la loro attività e, ove necessario, comunicando l'indirizzo web significativo e mnemonico da visitare: www.sviluppareaffari.it/arredamentoevisibilita.htm

- Mail di pochissime righe riferita al precedente contatto telefonico, senza allegati per evitare di essere messe tra le Spam, con un semplice link all'indirizzo www.sviluppareaffari.it/arredamentoevisibilita.htm che porta al documento in Pdf esplicativo dell'offerta e contenente il modulo per partecipare o, più semplicemente, per chiedere ulteriori informazioni

- Contatti tramite il documento informativo pubblicato nella Home Page del sito che risulta visibile anche tramite le ricerche sui motori

- Contatti tramite i Coupons promozionali "Clicca, stampa, risparmia" scaricabili dal sito www.happylinefashion.it

La Bontà e l'esclusività dell'offerta fanno il resto !

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8 - D. Che vantaggi produce il progetto "Arredamento e Visibilità" ?

R. IL PROGETTO"ARREDAMENTO & VISIBILITA'" PRODUCE I VANTAGGI A TUTTI I SOGGETTI

Vantaggi per le Attività B2B cui è indirizzato perchè:

Se hanno interesse ad acquistare prodotti utili per l'attività possono avere l'opportunità di avere gratuitamente i Servizi Web di Happy per ottenere Visibilità Permanente per fare Pubblicità, offrire Promozioni, presentare Novità

Se al momento non sono interessati alla proposta di acquisto di articoli per l'arredamento ma hanno interesse ad essere presenti e visibili in via permanente sul web, tramite Happyline possono partecipare ai progetti di Happy, ai prezzi di listino inferiori a quelli del mercato per attività similari usufruendo di un Bonus interessante:
un Buono di valore pari al 50% del costo dei Servizi web da utilizzare per acquisti di prodotti per arredamento, regali, fantasie, stagionale di prestigio e qualità nei Punti vendita di Happyline.

Vantaggi per Happyline perchè:

- ottiene da Happy l'esclusiva territoriale del progetto di Co-Marketing per la sua attività
- fidelizza nuovi clienti interessati alla proposta esclusiva Prodotti + Servizi web utili
- fa aumentare le vendite perchè, con la fornitura dei prodotti offre gratuitamente dei Servizi di utilità per l'Attività che servono a farne sviluppare gli affari
- ottiene sulle vendite un ricavo superiore di quanto otterrebbe con la semplice vendita di prodotti
vedere tabella "Costi, Ricavi, Utile lordo"
- può replicare la stessa offerta più volte, a diverse categorie di Clienti B2B e rinnovarla anche negli anni successivi

Vantaggi per Happy perchè:

- fa conoscere il progetto di Web Marketing Happy alle Attività B2B che, usufruendone gratuitamente, possono sperimentarlo senza alcun rischio per diventare dei Clienti fidelizzati in base ai risultati ottenuti e tangibilmente verificati
- desta l'attenzione di Attività similari con negozio in altre zone libere che, come Happyline, vogliono partecipare al progetto di Co-Marketing per lo sviluppo della loro attività

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9 - D. Quali sono i risultati economici ottenibili da Happyline sulle vendite con il Co-Marketing ?

R. I risultati economici e le relative differenze ottenibili sono visibili nel prospetto che evidenzia queste ipotesi:

1- Vendita tradizionale di soli prodotti a soggetti B2B che, per la politica commerciale di Happyline, hanno uno sconto del 20% sul prezzo di listino

2- Vendita in Co-Marketing di "Prodotti al prezzo di listino + Servizi Visibilità e Pubblicità web scontati"

3- Vendita in Co-Marketing di "Servizi Visibilità e Pubblicità web al prezzo di listino Happy - Prodotti scontati"

Per vedere il prospetto, cliccare quì o visitare: www.sviluppareaffari.it/tabella_comarketing.htm

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10- Contatti per avviare un progetto di Co-Marketing con Happy o per avere maggiori informazioni

Contatti: Luigi Del Marro
mobile - SMS 335-678.30.78 - mail: info@happy.it - Fax 06.93.57.17.75
per chiedere di partecipare a HappyClub, clicca
per chiedere informazioni su HappyClub, scaricare ed inviare il seguente modulo: www.happyservizi.it/documenti/Dc/richiesta_partecipazione_happyclub.pdf

I Servizi del Network Happy sono promossi da:
D.S.T.- Diffusione Servizi Telematici scrl
P. Iva 05673841002
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per diventare Partner o Sponsor per lo sviluppo dei progetti Happy, con reciproco interesse
oppure
invia un Fax a EMMEDI '91 srl al n. 06-7025802

per diventare Promoter dei progetti Happy sia con il telelavoro che sul territorio in cui risiedi, con interessanti commissioni:

oppure
invia una mail a: info@happy.it oppure
invia un Fax a EMMEDI '91 srl al n. 06-7025802

Contatti:
Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel . 335.678.30.78

 
           

 
Effetti speciali:

1-Navigazione strutture e ambienti a 360 °
2- Libretto Sfogliabile: esempio depliant: in HTM - in SWF - esempio menu'
3- Cartelloni multimediali con Video e Audio

Altre attività:

1-Happy Point: corner aziendale per fornire servizi innovativi e guadagnare con la "Sub-Affiliazione web"
2- T.I.P. - Terminale Internet Pubblico
3- C.R.M. - Customer Relationship Management: filo diretto con SMS - news letter - fax - email
4- Videocomunicazione e promozione nei negozi
5- Servizi Provider - Maintainer
6- Hardware - Software - Assistenza Informatica e Telematica


Il "sito fai da te" by Happy è utile a tutti, anche a chi il sito già lo ha

Esempi di "sito fai da te" per varie attività, realizzati ed autogestiti direttamente dagli utenti per:
1- fare Promozioni
2- presentare Novità ed ultimi arrivi
3- gestire un Bed & Breakfast
4- far conoscere l'Attività artistica
5- guadagnare con la Sub Affiliazione web
6- avere un SITO WEB INTERATTIVO personalizzato e registrato con il nome desiderato

 
 
MARCHE:PEN, TOMBOW, VISCONTI, WAT
per trovare i progetti Happy sui motori di ricerca cerca network happy o happy network
    Ricercare sul web :
 

Portali del network www.happy.it denominati con nomi comuni che, per questa caratteristica, risultano costantemente ai primi posti dei motori di ricerca senza pagamento per il posizionamento

 
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